Si prospetta a questo punto un blocco, se ci sarà, molto forte al di la di quelle che poi può essere l'analisi politica dell'eventuale coalizione. . . .
La mia Libertà equivale alla mia Vita

faccio due brevi considerazioni
1. nei brevi periodi in cui ero vicino ai CC (ma non fui mai iscritto) l'alleanza con IPSN e coi "fasci", come dicevano loro era vissuta come una cosa sconveniente, tanto che ci fu un dibattito e una similie opzione risulto' minoritaria (personalmente nemmeno oggi avrei problemi con BNI, anche se ora il progetto è un altro e molto più adatto alle mie idee)
2. L'attuale dirigenza LDN fino a ieri era ferocemente contraria a qualsiasi accordo coi CC, anche indiretto, hanno cambiato idea.
Per il resto se l'alleanza va in porto formulo i miei auguri

Però non riesco a non dire una cosa:
Mi prudono le manine .
Vorei tirare su certi 3d in cui l'amico Templares fa peste e corna per il BNI![]()

quoto meridionalE![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Cmq da questo 3d non può che nascere una profonda riflessione.
Il PDL e PL hanno l'opportunità di modernizzarsi ancora di più.
Su POL c'è la possibilità di creare un grande polo moderato senza ali estreme di destra o di sinistra che siano.
Abbiamo un'opportunità storica signori ed io voglio cimentarmi profondamente in questa opportunità che ci viene data, un pò per merito nostro un pò per demerito di altri.

NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !