e i ray-ban wayfarer? comunque carini questi, semplici ma carini nice eyeglasses
Originariamente Scritto da zeus e apollo Miope, presbite, astigmatica? pietista
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky una neolaureata con la maglietta di Winnie Pooh E' il mio pigiamino E non hai visto quello di Hello Kitty
Originariamente Scritto da milos e i ray-ban wayfarer? comunque carini questi, semplici ma carini I Wayfarer me li dovrò fare graduati, altrochè...però mi sa che per questa spesa se ne parla l'anno prossimo...
Originariamente Scritto da MiLeSsA E' il mio pigiamino E non hai visto quello di Hello Kitty posso capire Hello Kitty che fa tanto liceale porca, ma come fa un uomo a eccitarsi se vede la sua donna con Winnie Pooh sul pigiamino?
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky una neolaureata con la maglietta di Winnie Pooh Pero'... sei un espertone... chissà perchè...
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky posso capire Hello Kitty che fa tanto liceale porca, ma come fa un uomo a eccitarsi se vede la sua donna con Winnie Pooh sul pigiamino? Tanto il mio uomo non dorme con me, finchè divido la camera con mia sorella il pigiama di Winnie va più che bene.
Mile ma hai le lentigginiiiiiiiiii che bellinaaaaaa
Originariamente Scritto da Vir! Mile ma hai le lentigginiiiiiiiiii che bellinaaaaaa Aspetta che prenda un minimo di sole e vedrai quanto spiccheranno, sembrerò pollyanna!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Tanto il mio uomo non dorme con me, finchè divido la camera con mia sorella il pigiama di Winnie va più che bene. sì ma quando...?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum