Questo post dovrebbe intitolarsi: "come arracchiare una donna carina".
Originariamente Scritto da zeus e apollo Così tanti? Io sono diventato invisibile molto prima... lasciamo perdere...
Originariamente Scritto da Rexal Zeus c'è il metodo mutanda (grattata di chiappe) con calza lunga, possibilmente una su e una giù. Vedi come torni visibile. Credimi, a volte non sei invisibile solo se passi davanti al televisore mentre tirano un rigore...
Originariamente Scritto da Vir! lasciamo perdere... Ok, cambiamo argomento
Originariamente Scritto da fulvia Credimi, a volte non sei invisibile solo se passi davanti al televisore mentre tirano un rigore... Originariamente Scritto da zeus e apollo Ok, cambiamo argomento
Originariamente Scritto da Vir! Mi ririri
Originariamente Scritto da balestratepride Mi ririri mmmm co co co ?
Originariamente Scritto da Rexal Zeus c'è il metodo mutanda (grattata di chiappe) con calza lunga, possibilmente una su e una giù. Vedi come torni visibile. Rexal, abbiamo dimenticato la canottiera bianca di lana!
Originariamente Scritto da zeus e apollo Rexal, abbiamo dimenticato la canottiera bianca di lana! Lì rischi la denuncia al telefono rosa...attento, si cade sul penale: te lo tagliano!
Originariamente Scritto da fulvia Credimi, a volte non sei invisibile solo se passi davanti al televisore mentre tirano un rigore... Meno male che il calcio mi fa moderatamente cagare (tranne quando gioca la nazionale).
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum