Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
w la trinacria
Allora: a parte che non è un forum di politica...assolutamente..poi guarda ke sn indipendentista come te, ma cosa c'appizza??????? speriamo l'italia perda xchè popolo etc... etc... ma cosa c'appizza con il calcio??? Guarda io non sono italiano, nn lo sono, non è certo una carta d'identità a dire il contrario, ma vorrei proprio sapere con il calcio COSA C'ENTRA???????????????????? mi sembrano discorsi di caproni, ke senza nessun ragionamento dicono ste cose ke in ambito calcistico proprio non hanno a ke fare...certo, non tifo itaglia, non me ne può fregare niente se perde o vince xchè la mia nazione nn c'è, non partecipa, ma proprio con il calcio non c'appizza proprio niente!!!!!! Discorso senza senso qui, discorso senza una logica quasi da bambini....si parla di calcio punto!!! Pol è piena di altri forum in cui dire ste cose e sn ben felice di dirle insieme a te, uniti da un'ideale comune, ma x favore non facciamoci prendere da babbei venendo a dire ste cose in un ambito proprio esterno........
mah secondo me c'entra... si parla di campionato europeo, e ci possono partecipare solo le squadre nazionali... secondo me la contestazione patriotica, antiitalia ci entra.
Speriam che perdano e se ne tornino a casa, con la coda fra le gambe... sti italiani di merda :)
Se fosse un torneo di calcio tra squadre (tipo milan inter ect, allora condividerei con te che la cosa non c'entra per neinte... ma siccome si tratta di eventi in cui si canta l'inno nazionale e si sventola la bandiera italiana... allora io tifo contro.
-
Citazione:
david.zanotto
mah secondo me c'entra... si parla di campionato europeo, e ci possono partecipare solo le squadre nazionali... secondo me la contestazione patriotica, antiitalia ci entra.
Speriam che perdano e se ne tornino a casa, con la coda fra le gambe... sti italiani di merda :)
Se fosse un torneo di calcio tra squadre (tipo milan inter ect, allora condividerei con te che la cosa non c'entra per neinte... ma siccome si tratta di eventi in cui si canta l'inno nazionale e si sventola la bandiera italiana... allora io tifo contro.
il calcio e` uno sport , la politica e` una cazzata
-
è inutile essere antitaliani, io sono di csx ma sento il tricolore come quelli di destra, è sacro!
in qualsiasi occasione, non solo con la nazionale
-
Citazione:
blob21
ci meritiamo di uscire
Dal Parlamento? Si, è vero! :D
-
Citazione:
david.zanotto
Questo oltre ad essere un forum di sport e' anche un forum di politica...
Qua mi sembra adatto inserire la mia opinione...
Speriamo che l'italia venga eliminata subito dagli europei, perche e' giusto che uno stato imperialista come il vostro, che tiene popoli come il mio soggetti ad un'impoverimento costante e che priva della liberta di essere nazione, e' giusto che perda.
...
Ti meritavi di essere preso a pedate in eterno dai tuoi padroni austriaci.
Si all'immigrazione calabrese in Veneto.
-
Citazione:
david.zanotto
Ma vedi di riandartene a fare in culo...
-
Stasera i patagni non si vedono...:D
-
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh come godoooooooooooooooooooo
sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
ciaoooooo :-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
ciaoooooo :-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19