















Purtroppo quello succede dappertutto, non c'entra con il "regime", infatti.
Noi abbiamo il sistema Sirio, che non è altro che una fotocamera installata in cima a un palo e che fotografa (una vera e propria fotografia) le targhe e poi multa automaticamente le targhe che non sono autorizzate al passaggio.
Qualche mese fa in Comune hanno fatto una mostra delle foto scattate da Sirio che non hanno a che fare con le targhe.
Alcune erano troppo belle. Piccioni che si alzano in volo proprio durante lo scatto coprendo la targa dell'auto, oppure gente che passa sotto a Sirio facendo gestacci, addirittura un culo nudo schiacciato sul finestrino![]()
Non vedo l'ora che facciano un'altra mostra come quella!![]()



