Originariamente Scritto da Manny ma noi sul fondo abbiamo moooolto di meglio ... meglio che non dico vah...
Originariamente Scritto da Jaki ... meglio che non dico vah... aspe
mettiamo i puntini sulle I ehhhh!!!! qui sta per piovere oh. io mi sono rotto di questa pioggia voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeee uff. ok mi lascio andare.
ebbi detto
Originariamente Scritto da Jaki mettiamo i puntini sulle I ehhhh!!!! qui sta per piovere oh. io mi sono rotto di questa pioggia voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeee uff. ok mi lascio andare. qui è dalle 11 di stamattina che piove!
Originariamente Scritto da elettrica qui è dalle 11 di stamattina che piove! che culo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah l'adoro
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum