Mecojoni


Mecojoni




ok, contiamoci e vediamo se ci siamo ancora tutti.
Presente.


Io sto ancora in ufficio, per me è venerdi 13 bis!!!






Io ci sono, dopo essere uscito indenne da un attentato tesomi da una setta esoterica del Bresciano, un pareggio della Nazionale, quattro attacchi di vampiri e lo sciopero improvviso di Buffy.





