scusate se sono fuori topic, magari il moderatore può cancellare questo messaggio tra qualche giorno,
ho ricevuto due notifiche di messaggi privati, ma non sono riuscito ad aprirli, quindi per piacere se mi dovete comunicare qualcosa privatamente, scrivete direttamente alla mia casella lorenzo120@email.it
scusate tantissimo ma non sapevo come fare,




Rispondi Citando
