Originariamente Scritto da -Duca- "peperoni" descrive quello che sono effettivamente le ""libertà" positive"? se non scrivi minchiate tu non sei contento. Era semplicemente per dire di chiamarle come vuoi. Il nome che gli dai poco mi interessa. Io le chiamo "real freedom".
Originariamente Scritto da Tambourine Era semplicemente per dire di chiamarle come vuoi. Il nome che gli dai poco mi interessa. Io le chiamo "real freedom". questo sigifica che per te libertà significa ledere i diritti degli altri a favore dei tuoi!!! ciao nazista
Originariamente Scritto da -Duca- questo sigifica che per te libertà significa ledere i diritti degli altri a favore dei tuoi!!! ciao nazista Non mi sembra il caso che debba ripetere per la 200esima volta come la penso anche perchè sarebbe come insultare la vostra intelligenza.
Originariamente Scritto da Tambourine Non mi sembra il caso che debba ripetere per la 200esima volta come la penso anche perchè sarebbe come insultare la vostra intelligenza. basterebbe ammettere quello che ho detto al post precedentema tu non lo fai.. (ma al massimo diresti, non sono nazista)
Originariamente Scritto da -Duca- basterebbe ammettere quello che ho detto al post precedentema tu non lo fai.. (ma al massimo diresti, non sono nazista) Ho già risposto. Non mi interessa argomentare sulle panzanate come quella del darmi del nazista.
Originariamente Scritto da Tambourine Ho già risposto. Non mi interessa argomentare sulle panzanate come quella del darmi del nazista. come volevasi dimostrare
Regole del Forum