Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Princ.Citeriore
E perchè non può essere coetaneo di Andreotti ?
:-01#44
di andreotti, non lo escludo
-
Citazione:
Kurt Meyer
e che ha quasi 400 anni??:K
non scherziamo dai........:-0#09o
Ragazzo, il corpo potrà anche morire, ed il mio è morto da eroico combattente Borbonico impiccato in Piazza del Mercato a Napoli.
Ma la cosa più importante e che rimane ben saldo, è lo spirito e l'anima che ha contraddistinto i miei 35 anni di vita. Da quando fui miracolosamente salvato da una terribile malattia a 5 anni, fino a quando, per mezzo di una feroce guerriglia contro i Francesi invasori, diedi la mia vita per salvare l'onore del Regno di Napoli.
-
Citazione:
Frà Diavolo
Ragazzo, il corpo potrà anche morire, ed il mio è morto da eroico combattente Borbonico impiccato in Piazza del Mercato a Napoli.
Ma la cosa più importante e che rimane ben saldo, è lo spirito e l'anima che ha contraddistinto i miei 35 anni di vita. Da quando fui miracolosamente salvato da una terribile malattia a 5 anni, fino a quando, per mezzo di una feroce guerriglia contro i Francesi invasori, diedi la mia vita per salvare l'onore del Regno di Napoli.
a me fa piacere che tu ti "identifichi"(questa e la parola giusta) in quest'uomo(era colonnello?), ciò ti fa onore, e un pò non nascondo fa onore pure a me....perchè io sto attaccato alla mia regione, come un bambino sta attaccato alla zizza della mamma....e io vi stimo per come la pensate, però non riesco a pensare un italia senza sud
-
Citazione:
Kurt Meyer
a me fa piacere che tu ti "identifichi"(questa e la parola giusta) in quest'uomo(era colonnello?), ciò ti fa onore, e un pò non nascondo fa onore pure a me....perchè io sto attaccato alla mia regione, come un bambino sta attaccato alla zizza della mamma....e io vi stimo per come la pensate, però non riesco a pensare un italia senza sud
Hai le idee molte confuse, ma d'altra parte non conosci Fra Diavolo, ergo non conosci la Storia.
Studia e torna a scrivere qui, lo dico senza alcuna volontà di offenderti.
-
Citazione:
Kurt Meyer
L'Italia è sempre esistita così come l'Europa, la sciocchezza è pretendere che l'ente stato coincida con i confini geografici.
-
Citazione:
Auriga
L'Italia è sempre esistita così come l'Europa, la sciocchezza è pretendere che l'ente stato coincida con i confini geografici.
Ma anche perchè qualsiasi governo, la sua politica nazionale sarà sempre in funzione del Nord, è come una gonna se l'allunghi giù poi rimane scoperta su, e questo Confindustria non lo vuole. Nord e Sud necessitano di due differenti, ad esempio, politiche industriali e commerciali, una non può valere per l'altra. Lo sversamento dei rifiuti tossici sono un esempio di cosa è diventato il Sud, colonia vera e propria per servire il Nord e la sua ricchezza grazie anche all'apporto dei miliardi insanguinati della mafia
-
Io nel mio avatar ho messo lo stemma del Regno di Napoli al tempo di Murat. Ma l'ho messo perchè mi piace lo stemma e non per altro.
-
ma non avevi detto che nessuno si era lamentato?
-
Citazione:
flower brown
ma non avevi detto che nessuno si era lamentato?
e nessuno te l'ha detto, che gia c'è rutt o cazz???
-
Citazione:
Kurt Meyer
e nessuno te l'ha detto, che gia c'è rutt o cazz???
e nesuno te lo ha detto, che usare le parolacce per esprimersi è segno di inferiorità incultura mancanza di argomentazioni???