Visualizzazione Stampabile
-
Idea su Idea!
Come Avatar io sono affezionato al mio, ma sarei anche contento di mettere il gonfalone della mia città.
perchè non due Avatar?
Poi caro kurt Meyer io penso, può darsi anche che sbagli ma per me il tuo linguaggio non credo che sia tanto gradito all'interno del forum.
Perdonami la franchezza ma mi sentivo di dirtelo scusami.
Vento di Calabria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VENTO
Come Avatar io sono affezionato al mio, ma sarei anche contento di mettere il gonfalone della mia città.
perchè non due Avatar?
Poi caro kurt Meyer io penso, può darsi anche che sbagli ma per me il tuo linguaggio non credo che sia tanto gradito all'interno del forum.
Perdonami la franchezza ma mi sentivo di dirtelo scusami.
Vento di Calabria
Scusatemi, ma questo tizio, sta sempre a richiamarmi.....
-
Citazione:
flower brown
e nesuno te lo ha detto, che usare le parolacce per esprimersi è segno di inferiorità incultura mancanza di argomentazioni???
senti, se non ti sto a genio, ignorami che e meglio, perchè non mi serve un altro genitore, da come vedo, sei l'unico attaccabrighe(con me)
-
Io dico sempre che il vomerese non è napoletano.
-
Citazione:
Mario Pagano
è vero ! diciamolo una volta per tutte :il vomerese è milanese !!!!!:D
-
Citazione:
Kurt Meyer
senti, se non ti sto a genio, ignorami che e meglio, perchè non mi serve un altro genitore, da come vedo, sei l'unico attaccabrighe(con me)
nulla di personale ma non amo quel avatar e quella scritta
-
Citazione:
brigante89
è vero ! diciamolo una volta per tutte :il vomerese è milanese !!!!!:D
Io credo che sarebbe valido invece parlare dell'idea lanciata da Kurt Meyer, che io reputo interessante.
Non sò la fattibilità ma io penso che sarebbe positivo mettere l'avatar del nostro luogo, ma senza rinunciare al nostro avatar che io francamente, come penso tutti voi siamo affezionati.
A limite se non è possibile inserirlo, apriamo una discussione e facciamo conoscere allegando il gonfalone, la nostra città, o paese.
Vento di Calabria
-
presente!:D
p.s. smettete di litigare ognuno sia libero di esprimersi e di credere ciò che vuole.
-
Citazione:
Mario Pagano
tu si a munnezz e napul!
infatti su al vomero, ci sono, visigoti, ostrogoti, alemanni, turcomanni, unni, celti, vichinghi, galli, germani, alani.....ma i milanesi no!, ma i napoletani no!.
I milanesi si, infatti te essendo un milanese, puoi ritornartene alla tua milano a dirigere la classe re fetient.
MA VA ARRUBBA A RAMM(MA VAI A RUBARE IL RAME)
-
Citazione:
Mario Pagano
cosa è?