Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Idea

per un sud giovane e libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VENTO Visualizza Messaggio
    Io credo che sarebbe valido invece parlare dell'idea lanciata da Kurt Meyer, che io reputo interessante.
    Non sò la fattibilità ma io penso che sarebbe positivo mettere l'avatar del nostro luogo, ma senza rinunciare al nostro avatar che io francamente, come penso tutti voi siamo affezionati.
    A limite se non è possibile inserirlo, apriamo una discussione e facciamo conoscere allegando il gonfalone, la nostra città, o paese.

Vento di Calabria
    ma è possibile inserire due avatar ? è interessante conoscere gli stemmi e le notizie dei vari luoghi di provenienza e secondo me sarebbe importante che finalmente , una volta per tutte ,si crei anche una nuova bandiera che riunisca tutti i popoli meridionali ! sembra assurdo ma ne abbiamo bisogno ( i padani ce l'hanno ) ci sono tante proposte ma ne serve una riconosciuta da tutti una volta per tutte ! se non ricordo male una volta in questo forum c'era una proposta simile o mi sbaglio ?

per un sud giovane e libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VENTO Visualizza Messaggio
    Io credo che sarebbe valido invece parlare dell'idea lanciata da Kurt Meyer, che io reputo interessante.
    Non sò la fattibilità ma io penso che sarebbe positivo mettere l'avatar del nostro luogo, ma senza rinunciare al nostro avatar che io francamente, come penso tutti voi siamo affezionati.
    A limite se non è possibile inserirlo, apriamo una discussione e facciamo conoscere allegando il gonfalone, la nostra città, o paese.

Vento di Calabria
    ma è possibile inserire due avatar ? è interessante conoscere gli stemmi e le notizie dei vari luoghi di provenienza e secondo me sarebbe importante che finalmente , una volta per tutte ,si crei anche una nuova bandiera che riunisca tutti i popoli meridionali ! sembra assurdo ma ne abbiamo bisogno ( i padani ce l'hanno ) ci sono tante proposte ma ne serve una riconosciuta da tutti una volta per tutte ! se non ricordo male una volta in questo forum c'era una proposta simile o mi sbaglio ?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mario Pagano Visualizza Messaggio
    Io dico sempre che il vomerese non è napoletano.
    Il 99% dei vomeresi sono veri napoletani, poi ci sono le chiaviche giacobine come te, ma siete rimasti in pochi e molto presto sparirete tutti.
    Esempio di tipica arroganza giacobino-vomerese, magistralmente espressa da Federico Salvatore:

http://www.youtube.com/watch?v=Ox7R0sf_Pls

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kurt Meyer Visualizza Messaggio
    Carissimi paesani

ho avuto un idea, perchè come avatar, non mettete lo stemma della vostra città/paese, per distinguervi dai nordisti??

E una buona idea, premetto che non sto scherzando

fatemi sapere

saluti

P.s: gli stemmi delle città li trovate anche su wikipedia, oltre che sul sito del proprio comune di appartenenza
    Non ci vuole poi molto per distinguersi dai nordisti...
    Come avatar io ho messo i nostri sovrani, Carlo e Camilla di Borbone, che molto presto torneranno di nuovo a palazzo reale, nella rinata monarchia costituzionale napolitana.

Avrei dovuto metterci un'immagine del generale Von Meckel, che insieme al gen.Bosco fu uno dei pochi ufficiali a non tradire, e a tirare pedate nel culo ai garibaldini. Ma ho preferito un mix di passato e futuro...

Kurt non te la prendere se qualcuno critica le tue giovani intemperanze... già il fatto che sei venuto a cercare questo forum è un'ottima cosa.
    Però segui il consiglio di Principato: studiati bene la nostra vera storia. Comincia da Fra Daiavolo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34