Vi vengono mai?


Vi vengono mai?


Come già detto nel 3d delle foto, ogni tanto ho l'allucinazione dell'odore di grasso bruciato tipico di sala operatoria.
Altre volte invece sento odore di cloro, sarà il rimasuglio degli anni di nuoto nell'infanzia![]()


Quelle olfattive mi mancano.


Io una volta sono entrato in camera e sentivo odore di cenere
Stamattina sono uscito in balcone e sentivo odore di protettivo,sì proprio quello che si mette in spiaggia
pensavo di essere ammattito


si....ogni tanto qualche odore ti rimane attaccato al naso


Ogni tanto.






si, una spiacevole puzza di merda ogni qualvolta passo davanti ad un centro sociale od un campo rom!![]()


ssi, spesso. il più ricorrente, è l'odore di cadavere