Per caso ho fatto zapping su Ballaro': ho visto la Serracchiani che prendeva per il culo Gasparri

Per caso ho fatto zapping su Ballaro': ho visto la Serracchiani che prendeva per il culo Gasparri

"ma lei perché non espatria?"

infame ha scritto:
ce lo chiediamo tutti"ma lei perché non espatria?"
Cmq nel PD c'e' speranza, hanno mandato a Ballaro' una che sa il fatto suo...

visto anche io. Spero che venga travolta da una valanga di Preferenze, questo potrebbe essere un segnale importante e non una "foglia di fico" come sperano alcuni dirigenti del PD.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Secondo me la Serracchiani avrà uno sfracello di preferenze.

infame ha scritto:
Me la sono persa!!!!"ma lei perché non espatria?"
C'è il video??? Linkatelo, vi prego!!!
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

Metapapero ha scritto:
L'aveva già fatto ad Otto e Mezzo con una sua collega del PdL. Le aveva dato neanche troppo tra le righe della idolatra del Capo.Per caso ho fatto zapping su Ballaro': ho visto la Serracchiani che prendeva per il culo Gasparri
Sa il fatto suo, non c'è che dire.
In hoc Silvio vinces. ♥

Vista anch'io...fra l'altro nettissimo contrasto con i toni urlati e queruli della bionda...brava!

Isa ha scritto:
http://video.unita.it/?video=1002Vista anch'io...fra l'altro nettissimo contrasto con i toni urlati e queruli della bionda...brava!
Da questa piccola intervista viene fuori proprio una bella persona.

me lo sono perso ma Vendola, nella stessa trasmissione, ha mandato affanculo Gasparri in mondovosione