Originariamente Scritto da Chigurh io no, tu non so, forse. milos e adam sicuramente.
Originariamente Scritto da Chigurh io no, tu non so, forse. milos e adam sicuramente. -Adam- è notoriamente dal principio della creazione un nome da frogi.
Originariamente Scritto da Vir! capito cosa? niente, cosa vuoi che abbia capito ?
Originariamente Scritto da milos Originariamente Scritto da -Adam- -Adam- è notoriamente dal principio della creazione un nome da frogi. beh, ho detto: salve, ragazze! e vi siete girati...
Originariamente Scritto da Chigurh niente, cosa vuoi che abbia capito ? Cazzo ne so io di quello che pensi. Hai detto "ho capito" e ti chiedevo che cosa
Originariamente Scritto da Chigurh beh, ho detto: salve, ragazze! e vi siete girati... E' che a causa della carenza di femmine su POL quando uno sente semplicemente parlare di ragazze si gira, per capire a chi si riferisca.
Originariamente Scritto da Chigurh beh, ho detto: salve, ragazze! e vi siete girati... seee ..mi giro ma non mi abbasso mica a raccogliere la saponetta, vai tranquillo!
Originariamente Scritto da Chigurh Buona sera a tutti, primo post. Questo non è un post per vecchi.
clonedichi?
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum