Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
castro nn fa i suoi porci comodi ma ha aiutato moltissimo il popolo cubano..mentre bush ha fatto guerre,ha bombardato provocando centinaia di migliaia di morti e per me e' un assassino
addio babbo:D
I porci comodi li ha fatti eccome, visto che è uno dei dieci politici più ricchi del mondo, mentre il suo popolo campa con 15 $ minimo al giorno, Bush al contrario, ha governato in un paese dove è stato democraticamente eletto, al contrario del tuo amato Castro, cosa che tu eviti accuratamente di riconoscere, il fatto che tu ne parli solo che come "uno che fa le guerre" (quando il "grande" Fidel, ha rischiato di portarci in una guerra atomica, nel 1962) denota solo la tua grande ignoranza.
addio, moccioso. :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solid Snake
I porci comodi li ha fatti eccome, visto che è uno dei dieci politici più ricchi del mondo, mentre il suo popolo campa con 15 $ minimo al giorno, Bush al contrario, ha governato in un paese dove è stato democraticamente eletto, al contrario del tuo amato Castro, cosa che tu eviti accuratamente di riconoscere, il fatto che tu ne parli solo che come "uno che fa le guerre" (quando il "grande" Fidel, ha rischiato di portarci in una guerra atomica, nel 1962) denota solo la tua grande ignoranza.
addio, moccioso. :-0008n
ma moccioso voglio vedere se mai...e comunque io mica ho detto che castro e' democratico sei tu che nn capisci un cazzo forse se mi chiami moccioso se un po' avanti con l ' eta' e capisci poco..ma veramente GLI UNICI NELLA STORIA CHE HANNO USATO LA BOMBA ATOMICA SU POPOLAZIONI CIVILI SONO GLI AMERICANI...ASSASSINI!!E tu sei loro complice moralmente insieme alla tua democrazie del cazzo che da illusione di liberta' ma in realta' e' caratterizzata da miseria e terrore per il mondo!!vergogna bidone d' ignoranza:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solid Snake
L'enorme rispetto per i comunisti, non è che sia obbligatorio, visto che i comunisti italiani sono stati direttamente complici dei crimini perpetrati dal comunismo, come ha fatto Togliatti, che era ben consapevole dei crimini commessi da Stalin, solo che poi, da ipocrita qual'era ha fatto finta di non saperlo.:-0#09o
nn e' obbligatorio ma come vedi si puo' essere anticomunisti senza essere infamanti nei loro confronti come sei tu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
castro nn fa i suoi porci comodi ma ha aiutato moltissimo il popolo cubano..mentre bush ha fatto guerre,ha bombardato provocando centinaia di migliaia di morti e per me e' un assassino
addio babbo:D
Anche quel pezzo di m.... di Fidel ha fatto guerre dappertutto, mandando i suoi mercenari dove il suo padrone di Mosca gli ordinava.
Ed ha pure rischiato di provocare la terza guerra mondiale, per la sua megalomania pazza ed omicida.
Tutto quello che ha saputo dare al suo popolo sono stati gli aiuti russi, finchè sono durati, e poi fame e disperazione. E prostituzione per mangiare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
si xk ho letto anche carlo marx e antonio gramsci e soprattutto pur essendo opposti ai comunisti hanno sempre avuto UN ENORME rispetto per i comunisti italiani in particolare alcide de gasperi
non ho rispetto dei radical chic e in italia lo sono tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio2
Anche quel pezzo di m.... di Fidel ha fatto guerre dappertutto, mandando i suoi mercenari dove il suo padrone di Mosca gli ordinava.
Ed ha pure rischiato di provocare la terza guerra mondiale, per la sua megalomania pazza ed omicida.
Tutto quello che ha saputo dare al suo popolo sono stati gli aiuti russi, finchè sono durati, e poi fame e disperazione. E prostituzione per mangiare.
il livello di Emilio Fede... povera Italia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
Citazione:
Scritto in origine da Valerio2
Anche quel pezzo di m.... di Fidel ha fatto guerre dappertutto, mandando i suoi mercenari dove il suo padrone di Mosca gli ordinava.
Ed ha pure rischiato di provocare la terza guerra mondiale, per la sua megalomania pazza ed omicida.
Tutto quello che ha saputo dare al suo popolo sono stati gli aiuti russi, finchè sono durati, e poi fame e disperazione. E prostituzione per mangiare.
il livello di Emilio Fede... povera Italia
Però sono fatti, e non li puoi contestare se non inventandoti qualche balla propagandistica, stile appunto Fidel. :D
Solo che noi non siamo stupidi peones cubani, le tue affermazioni folcloristiche per noi hanno poco peso ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio2
Però sono fatti, e non li puoi contestare se non inventandoti qualche balla propagandistica, stile appunto Fidel. :D
Solo che noi non siamo stupidi peones cubani, le tue affermazioni folcloristiche per noi hanno poco peso ...
:lol:lol
su, siamo seri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
ma moccioso voglio vedere se mai...e comunque io mica ho detto che castro e' democratico sei tu che nn capisci un cazzo forse se mi chiami moccioso se un po' avanti con l ' eta' e capisci poco..ma veramente GLI UNICI NELLA STORIA CHE HANNO USATO LA BOMBA ATOMICA SU POPOLAZIONI CIVILI SONO GLI AMERICANI...ASSASSINI!!E tu sei loro complice moralmente insieme alla tua democrazie del cazzo che da illusione di liberta' ma in realta' e' caratterizzata da miseria e terrore per il mondo!!vergogna bidone d' ignoranza:-:-01#19
Ma vai a cagare, tu dici che nel Bronx si muore di fame, e a Cuba si sta meglio, e sarei io quelllo che spara cazzate? ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Io non ho detto che tu hai affermato che Castro sia democratico, so benissimo che a voi comunisti, la democrazia fa schifo, io ho solo detto che Castro, a differenza di Bush, non è stato eletto democraticamente, quindi fino a prova contraria, sei tu che non capisci una benemerita minchia di quello che scrivo io, e non il contrario.
L'atomica l'hanno usata gli USA, proprio per accorciare la Seconda Guerra Mondiale, difatti con l'atomica, il Giappone si arrese subito, senza l'atomica, la guerra col giappone sarebbe durata ancora di più, visto che il Giappone non voleva arrendersi, e i morti sia da parte americana, sia da parte giapponese, sarebbero stati superiori a quelli che ci sono stati con l'uso dell'atomica.
Tornando a Fidel Castro, ti ho appena spiegato, che durante la crisi dei missili cubani, a quasi rischiato di scatenare una guerra atomica tra gli USA e l'URSS, invitando i sovietici a mettere bombe nucleari a Cuba, oltre al fatto che la gente campa con minimo 15 $ al mese, quindi lo sai solo tu come cazzo si fa a campare meglio degli USA in queste condizioni, quindi tu sei direttamente complice, dei crimini che il tuo amicone Castro, commette da 50 anni sull'isola.
La mia democrazia del cazzo, da "illusione di libertà"? E chi sarebbe a dare verà libertà quello stronzo di Castro, che per tua stessa ammissione, non è democratico?
Vatti a nascondere, cervello bacato analfabeta. :-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
nn e' obbligatorio ma come vedi si puo' essere anticomunisti senza essere infamanti nei loro confronti come sei tu
Non è nemmeno obbligatorio, NON essere infamanti nei confronti dei comunisti, visto che hanno creato la peggiore ideologia che l'uomo abbia mai partorito.