Originariamente Scritto da
Solid Snake
Ma vai a cagare, tu dici che nel Bronx si muore di fame, e a Cuba si sta meglio, e sarei io quelllo che spara cazzate? ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Io non ho detto che tu hai affermato che Castro sia democratico, so benissimo che a voi comunisti, la democrazia fa schifo, io ho solo detto che Castro, a differenza di Bush, non è stato eletto democraticamente, quindi fino a prova contraria,
sei tu che non capisci una benemerita minchia di quello che scrivo io, e non il contrario.
L'atomica l'hanno usata gli USA,
proprio per accorciare la Seconda Guerra Mondiale, difatti con l'atomica, il Giappone si arrese subito, senza l'atomica, la guerra col giappone sarebbe durata ancora di più, visto che il Giappone non voleva arrendersi, e i morti sia da parte americana, sia da parte giapponese,
sarebbero stati superiori a quelli che ci sono stati con l'uso dell'atomica.
Tornando a Fidel Castro, ti ho appena spiegato, che durante la crisi dei missili cubani,
a quasi rischiato di scatenare una guerra atomica tra gli USA e l'URSS, invitando i sovietici a mettere bombe nucleari a Cuba, oltre al fatto che la gente campa con minimo 15 $ al mese, quindi lo sai solo tu come cazzo si fa a campare meglio degli USA in queste condizioni, quindi tu sei direttamente complice, dei crimini che il tuo amicone Castro, commette da 50 anni sull'isola.
La mia democrazia del cazzo, da "illusione di libertà"? E chi sarebbe a dare verà libertà quello stronzo di Castro, che per tua stessa ammissione,
non è democratico?
Vatti a nascondere, cervello bacato analfabeta.