Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 147 di 147

Discussione: 80anni del Che

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    storia?????????a me parli di storia???va be nn voglio vantare i miei titoli di studio va..ma sei ridicolo a proporre quelle cazzate
    Brutto il conflitto fra indottrinamento e conoscenza, eh?

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Brutto il conflitto fra indottrinamento e conoscenza, eh?
    beh quello fra non conoscenza e strumentalizzazione e' il peggiore...

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no, ma ha ragione Valerio2... Fidel Castro è pure un forte alleato di Bin Laden

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MAMMA MIA..sei uno dei pochi dei pochi sul pol che continuano a sorprendermi per ignoranza totale e proprio non so come dire assoluta non conoscenza delle cose...mi fai pena..poi la chicca con la giustificazione della bomba atomica e' stata davvero entusiasmante...ma chi te le racconta le cose a te??berlusconi in persona??anche perche' io sono convinto che il primo a credere nelle balle e schiocchezze che dice( nn rendendosi conto della figura che fa )sei tu, quindi sei uguale a berlusconi...poi continui a mandarmi a cagare e a offendere ma io me ne sto tanto e' inutile perdere la dignita' come fai tu offendendo davanti a un computer..sei coraggioso...ma scopi??forse e' quello il problema..hai un lavoro usurante??bo..ti ha lasciato la tipa forse..
    A scopare posso anche insegnarti se vuoi, tu scopi?Se sì, con una donna o con uomo?
    Io ti sorprendo per la mia ignoranza? Eh, per voi comunisti, è una sfortuna che gente come me, non sia veramente ignorante, perchè così, il lavaggio del cervello per farci bere la vostra propaganda del cazzo, non ce lo lasciamo fare, e mi rendo perfettamente conto, che questo sia un motivo di frustrazione per voi.
    Riguardo Berlusconi, perlomeno lui, per quanto non sia perfetto, è in grado di reggere un governo per cinque anni, voi sinistroidi invece, nei due anni di Prodi, avete avuto bisogno di Berlusconi, per poter governare, perchè senza di lui, la vostra accozzaglia di partiti, uno il contrario dell'altro, sarebbe crollato in capo a sei mesi.
    Riguardo gli insulti, sei tu che hai cominciato a offendere per primo, io ho solo risposto, e non ti credere che lo faccio solo dietro uno schermo, se fossimo di persona, non avrei esitazioni a dirti le stesse cose del forum.

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggio
    A scopare posso anche insegnarti se vuoi, tu scopi?Se sì, con una donna o con uomo?
    Io ti sorprendo per la mia ignoranza? Eh, per voi comunisti, è una sfortuna che gente come me, non sia veramente ignorante, perchè così, il lavaggio del cervello per farci bere la vostra propaganda del cazzo, non ce lo lasciamo fare, e mi rendo perfettamente conto, che questo sia un motivo di frustrazione per voi.
    Riguardo Berlusconi, perlomeno lui, per quanto non sia perfetto, è in grado di reggere un governo per cinque anni, voi sinistroidi invece, nei due anni di Prodi, avete avuto bisogno di Berlusconi, per poter governare, perchè senza di lui, la vostra accozzaglia di partiti, uno il contrario dell'altro, sarebbe crollato in capo a sei mesi.
    Riguardo gli insulti, sei tu che hai cominciato a offendere per primo, io ho solo risposto, e non ti credere che lo faccio solo dietro uno schermo, se fossimo di persona, non avrei esitazioni a dirti le stesse cose del forum.
    dai io ti ho chiamato prodotto dell' ignoranza per ridere e tu ti sei incazzato cominciando a dirmi di tutto e di piu'...cmq dai mi sono rotto il cazzo..ciao omino del coraggio

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dai io ti ho chiamato prodotto dell' ignoranza per ridere e tu ti sei incazzato cominciando a dirmi di tutto e di piu'...cmq dai mi sono rotto il cazzo..ciao omino del coraggio
    Adesso ho capito, se sei tu a provocare gli altri, allora per ridere, quando sono gli altri a provocare te, allora giustamente ti rompi i coglioni, vabbè, lasciamo perdere, perchè mi sembra ridicolo continuare a litigare per ste' cazzate, ci sentiamo, ometto della temerarietà.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma con quello li' ho rinunciato..nn mi metto a discutere con chi nn sa nulla di nulla
    Se ti riferisci alla propaganda comunista, ovvio che di quello non voglio sapere nulla di nulla, ma solo di cose reali.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito