Riferimento: gli immigrati sono una risorsa per l'italia?
Mi sembra ovvio che la prima risposta sia quella più aderente alla realtà.Questo non lo affermo per partito preso ma perchè io direttamente ho toccato con mano e mi sono reso conto che la feccia degli "imprenditori" dello sfruttamento ha il suo tornaconto in questa manodopera ricattabile e malleabile!!Certo che con il sottoscritto questi fetusi hanno sbagliato soggettoa e non mi sono certo assoggettato a eseguire un lavoro per due persone!
Gli immigrati invece lo fanno,forse perchè in loro è insito anche un certo masochismo o un assuefazione ad un certo atavico potere coloniale.
Non sono assolutamente una risorsa, restano un peso economico ed una variabile di instabilità sociale, come è stato quantificato in paesi ben più avanti di noi in proposito. Vedi Gran Bretagna !
si sono una risorsa quando inquadrati e quando lavorano onestamente, pagando le tasse
non capisco le dismostrazioni di razzismo lette fin qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
capisco che a voi destroidi di solidarietà e cose del genere non ve ne frega un cazzo...ma anche vedendo la cosa nella vostra ottica, non volete più che arrivino gli immigrati perchè vi stanno sul cazzo? allora risolvete il problema alla radice, aiutate i paesi da cui proviene questa povera gente, non esportate più armi in quei paesi , e via le vostre multinazionali....
vedrete che gli immigrati non arriveranno più o almeno questo fenomeno sarà molto attenuato
Sembrerà strano ma questo ha fatto il fascismo in Etiopia, Eritrea e Libia. Invece gli imperialisti anglosassoni e liberali non sanno fare altro che sfruttare quei popoli e le loro materie prime. Poi una cosa del genere l'ha affermata anche Fiore (Forza Nuova)in un'intervista per la campagna elettorale: ovvero che non bisogna aiutare i popoli che vivono in condizioni disagiate con la politica dell'elemosina, ma cercando di far progredire quelle zone con politiche serie in loco, sicchè nessuno poi lascerà quelle terre per venire in Europa, perchè vivrà dignitosamente nella sua terra.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
capisco che a voi destroidi di solidarietà e cose del genere non ve ne frega un cazzo...ma anche vedendo la cosa nella vostra ottica, non volete più che arrivino gli immigrati perchè vi stanno sul cazzo? allora risolvete il problema alla radice, aiutate i paesi da cui proviene questa povera gente, non esportate più armi in quei paesi , e via le vostre multinazionali....
vedrete che gli immigrati non arriveranno più o almeno questo fenomeno sarà molto attenuato
Aspetta che ora chiudo la mia multinazionale delle armi e risolvo il problema alla radice, sono pieno di multinazionali delle armi io che credi, come tutti "noi destroidi" d'altronde. Anzi, ti dirò di più, tutti gli elettori che non votano PD e compagni hanno multinazionali nei paesi del terzomondo, ma ora che ci hai illuminato le chiudiamo tutte.
D'altronde povertà, fame, guerre, multinazionali arraffone, piccoli tiranni terzomondisti, non sono mica una causa della decolonizzazione.
Il bello è che i compagni ci sentono anche quando sparano cazzate, prima le tradizioni e le identità sono di ostacolo al progresso, poi difendiamo quelle dei negri distrutte dalla globalizzazione, prima combattiamo per la decolonizzazione dei fascisti, poi combattiamo chi ci ha guadagnato dalla decolonizzazione perchè sono sempre fascisti. E' il caso di dirlo: ambigui servi del Sistema Mondialista.