Originariamente Scritto da Fenris Io ho sentito che sarà così un po' tutta l'estate. A me va anche bene, tanto al mare non ci vado mai, e non sopporto il caldo terribile dell'estate. Prepariamoci...
Originariamente Scritto da Fenris Io ho sentito che sarà così un po' tutta l'estate. A me va anche bene, tanto al mare non ci vado mai, e non sopporto il caldo terribile dell'estate. Attento a come parli, so dove abiti Intanto, girati un attimo a guardare i nuvoloni neri verso San Luca
Originariamente Scritto da zeus e apollo Attento a come parli, so dove abiti Intanto, girati un attimo a guardare i nuvoloni neri verso San Luca Non si vede S. Luca da casa mia. Vedi che non lo sai dove abito?
Originariamente Scritto da Fenris Non si vede S. Luca da casa mia. Vedi che non lo sai dove abito? Uffa... Va bè, girati da quella parte, insomma... il nero (cielo ) avanza
Sì sì, arriva il temporale, bello.
Originariamente Scritto da lauraf una ragggione di vita, guarda... In effetti, se hai i fianchi grossi e grassi è meglio che non metti il costume e salti il bagno
Originariamente Scritto da Fenris Sì sì, arriva il temporale, bello. Per oggi TI è andata bene, eh!
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio In effetti, se hai i fianchi grossi e grassi è meglio che non metti il costume e salti il bagno vedo che i fianchi "importanti" (con annesso tutta l'altro armamentario) attirano sguardi ammicchevoli...perche' rinunciarvi?
Originariamente Scritto da Jaki intendevo non le "tette" ma ... ci sono i trans? il bello è che io l'avevo pure capita! forse sto passando troppo tempo con aze..
Neanche nei sogni più ottimistici mi sarei potuto aspettare un giugno così. Niente caldo, fresco e estate sgrammata di un mese. Alè.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum