Poverino...mi fa quasi pena...
Ma non ti sfiora il cervello l'idea che sia "filo-italiano" e "filo-europeo", e vorrei che tornassimo a guidare il mondo come abbiamo fatto per millenni?
Ah no scusa...dal '45 queste sono idee tabù...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile