Rif: Il programma di Undertaker
E calo il silenzio.....:sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Tanto per chiarire,questo non è il mio programma,il mio governo (se passerà) si occuperà unicamente di legge elettorale e modifiche alla costituzione,quelle citate sono parti del programma di Lilla al Senato che mi piacciono personalmente.
Saluti Undertaker
come ti ho già detto in privato penso che a volte gli estremi si tocchino, non mi rendevo conto del tuo laicismo, comunque anche senza urlare di entusiasmo (tutt'altro!!!) se questa è l'unica strada per avere un governicchio e per avvicinarsi al PDL chiudero' tutti e due gli occhi, con la speranza che nel tuo partito ci sia gente che non la pensa come te... ci conto
Speriamo che un giorno mi stupirai piacevolmente anche con qualcosa di destra... non di destra sociale estrema che si avvicina in modo impressionante al laicume e al sinistrume..., destra-destra
Citazione:
occidentale
davanti a certe prese di posizione effettivamente c'è da restare come si dice in Francia "bouche Ba"
Citazione:
occidentale
Si, si.:D
Citazione:
Undertaker
Tanto per chiarire,questo non è il mio programma,il mio governo (se passerà) si occuperà unicamente di legge elettorale e modifiche alla costituzione,quelle citate sono parti del programma di Lilla al Senato che mi piacciono personalmente.
Saluti Undertaker
Già ma l'onorevole Undertaker non è Senatore e al Senato non vota. Al Senato per il PDL c'è invece il Senatore Giò91 che queste posizioni personali dell'aspirante candidato presidente del consiglio Undertaker non le condivide proprio per niente e non le voterà mai (il Senatore Giò su questi temi è in linea col PCF).
Visto signori della sinistra?
Il centro-destra non è poi così biecamente monolitico......:chefico:
Citazione:
C@scista
Già ma l'onorevole Undertaker non è Senatore e al Senato per il PDL c'è invece il Senatore Giò91 che queste osizioni personali non le condivide proprio per niente enon le voterà mai (il Senatore Giò su questi temi è in linea col PCF)
questo è un aspetto, l'altro che ci riguarda piu' da vicino è che ICU non è presente su Camera
Resta la constatazione che un partito che si richiama al PDL reale....vabbè non andiamo oltre se no poi il discorso non finisce piu'
Citazione:
C@scista
Già ma l'onorevole Undertaker non è Senatore e al Senato non vota. Al Senato per il PDL c'è invece il Senatore Giò91 che queste posizioni personali dell'aspirante candidato Undertaker non le condivide proprio per niente e non le voterà mai (il Senatore Giò su questi temi è in linea col PCF).
:crepapelle:
vedere Giò votare per quelle proposte sarebbe esilarante!:D
Citazione:
Undertaker
Saluti Undertaker
ecco..perchè di tecnico in quel programme non c'è nulla :chefico:secondo me
Citazione:
occidentale
Visto signori della sinistra?
Il centro-destra non è poi così biecamente monolitico......:chefico:
si ma nel caso di Undertaker non credo che si possa parlare di centrodestra