E calo il silenzio.....:sofico:

E calo il silenzio.....:sofico:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

come ti ho già detto in privato penso che a volte gli estremi si tocchino, non mi rendevo conto del tuo laicismo, comunque anche senza urlare di entusiasmo (tutt'altro!!!) se questa è l'unica strada per avere un governicchio e per avvicinarsi al PDL chiudero' tutti e due gli occhi, con la speranza che nel tuo partito ci sia gente che non la pensa come te... ci conto
Speriamo che un giorno mi stupirai piacevolmente anche con qualcosa di destra... non di destra sociale estrema che si avvicina in modo impressionante al laicume e al sinistrume..., destra-destra
Ultima modifica di FrancoAntonio; 21-04-10 alle 13:09

Già ma l'onorevole Undertaker non è Senatore e al Senato non vota. Al Senato per il PDL c'è invece il Senatore Giò91 che queste posizioni personali dell'aspirante candidato presidente del consiglio Undertaker non le condivide proprio per niente e non le voterà mai (il Senatore Giò su questi temi è in linea col PCF).
Ultima modifica di C@scista; 21-04-10 alle 13:33

Visto signori della sinistra?
Il centro-destra non è poi così biecamente monolitico......hefico:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ultima modifica di FrancoAntonio; 21-04-10 alle 13:33

“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon