Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Chi il migliore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
attualmente direi il compagno fini, che su certe questioni è più a sinistra di bertinotti
Questo è ineccepibile. Fini è sicuramente più a sinistra di chi si dichiara di sinistra. :giagia: :gluglu:
-
Rif: Chi il migliore?
-
Rif: Chi il migliore?
aggiungo un'opzione! Oliviero Diliberto, visto che gli altri non mi piacciono molto!
-
Rif: Chi il migliore?
Bersani, l'unico che abia tentato di cambiare qualcosa.
anche per la Dx è il migliore.
-
Rif: Chi il migliore?
E' arrivato il momento di ingaggiare leaders stranieri.:giagia:
-
Rif: Chi il migliore?
manca l'opzione: nessuno!
In Italia non esiste il meglio, ma soltanto il meno peggio! :234:
-
Rif: Chi il migliore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabian
Ma basta con questa idea fissa di Fini che è diventato di sinistra,non se ne può più.Fa molto sovietico denigrare gli oppositori interni in nome del pensiero unico berlusconiano ,d'altronde è l'unico premier che frequenta ancora comunisti al potere.
E cosa sarebbe, allora?
Di destra?
E' un liberale e perciò di sinistra.
-
Rif: Chi il migliore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Come noto ai meno, il migliore è stato uno solo....... :D
Scipione, addirittura TOGLIATTI, MAMMA MIA, un altro pò e ci vendeva ala Russia, Scipione non bere la mattina presto che ti fa male.
amico mio.
ADA:postridicolo::postridicolo::incav::incav:
-
Rif: Chi il migliore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
manca l'opzione: nessuno!
In Italia non esiste il meglio, ma soltanto il meno peggio! :234:
Quoto Regina di Coppe,l'ha detta proprio giusta.
ADA
-
Rif: Chi il migliore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
E cosa sarebbe, allora?
Di destra?
E' un liberale e perciò di sinistra.
e da quando? non siamo mica in america, qui Fini è tutto vostro