Sarà pure opposto al socialismo, ma si tratta ugualmente di progressisti sovversivi.
Visualizzazione Stampabile
Nessuno di questi 4, men che meno Fini il Pidiellino ultradecennale alleato di Silvio...
Mi lasciano tutti quanti alquanto perplessa.
nessuno di questi!
nemmeno io, preferisco non votare perchè sono tutti e quattro pessimi, il peggiore so chi è comunque: Di Pietro
vendola
Tra quelli citati, probabilmente Bersani, anche perchè è l'unico che è stato, tanto tempo fa, di sinistra.