Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito "Emergenza democratica"

    Al senato si sta consumando un autentica vergogna tutta Italiana .

    Quello che accade con gli emendamenti al decreto sulla sicurezza prefigura una "rottura unilaterale" del dialogo e i senatori del Pd sono pronti a opporsi agli emendamenti "salva premier" con tutti gli strumenti previsti dal regolamento di palazzo Madama: equivale a una sentenza il giudizio del vice presidente dei senatori del Pd, Luigi Zanda, che riconosce fondato l'allarme di chi invoca "un'emergenza democratica".

    http://www.repubblica.it/2008/06/dir...ato/index.html

    Il PD se ne accorto troppo tardi ma come si
    dice meglio tardi che mai ....opposizione DURA
    e senza sconti contro questi cialtroni della
    democrazia.

  2. #2
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Al senato si sta consumando un autentica vergogna tutta Italiana .

    Quello che accade con gli emendamenti al decreto sulla sicurezza prefigura una "rottura unilaterale" del dialogo e i senatori del Pd sono pronti a opporsi agli emendamenti "salva premier" con tutti gli strumenti previsti dal regolamento di palazzo Madama: equivale a una sentenza il giudizio del vice presidente dei senatori del Pd, Luigi Zanda, che riconosce fondato l'allarme di chi invoca "un'emergenza democratica".

    http://www.repubblica.it/2008/06/dir...ato/index.html

    Il PD se ne accorto troppo tardi ma come si
    dice meglio tardi che mai ....opposizione DURA
    e senza sconti contro questi cialtroni della
    democrazia.
    vero: meglio tardi che mai

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aspettavamo che lo stolto facesse il solito errore di sempre...

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Messaggi
    590
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sospeso per decreto anche il processo di Milano che vede il presidente del Consiglio imputato. E nuovo attacco alla Magistratura da parte del leader del Popolo della Libertà: "Contro di me giudici di sinistra, li ricuserò". Terremoto politico: l'opposizione insorge, grida allo scandalo (Di Pietro) e minaccia di sospendere il dialogo (Veltroni). Ma che cosa ne pensa l'opinione pubblica dell'ennesima 'crociata' del Cavaliere contro i pm? "La gente vuole che qualcuno governi e se il premier ritiene di utilizzare determinate scorciatoie pazienza".

    Non ha alcun dubbio Roberto Weber, presidente della prestigiosa società di sondaggi Swg, interpellato da Affaritaliani.it. "Le principali preoccupazioni dei cittadini sono la sicurezza, l'immigrazione clandestina e le tasse. Altri provvedimenti come quello sulla giustizia che sta causando molte polemiche non suscitano certo un allarme rilevante nell'opinione pubblica".

    Quindi Silvio Berlusconi non rischia di minare il suo altissimo livello di fiducia con la norma 'salva-premier' e l'attacco ai magistrati? "Assolutamente no. Non c'è alcun dubbio che sia così. Ma ormai lo sappiamo da 15-16 anni, dal 1994, ovvero da quando Berlusconi è sceso in politica. Ritengo che queste iniziative del governo non andranno a scalfire la fiducia elevata nell'esecutivo e nel presidente del Consiglio, proprio perché i temi che interessano agli italiani sono ben altri".

    www.affaritaliani.it

    la volete capire che queste storie non fregano piu niente a nessuno.........

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agrigal Visualizza Messaggio
    Sospeso per decreto anche il processo di Milano che vede il presidente del Consiglio imputato. E nuovo attacco alla Magistratura da parte del leader del Popolo della Libertà: "Contro di me giudici di sinistra, li ricuserò". Terremoto politico: l'opposizione insorge, grida allo scandalo (Di Pietro) e minaccia di sospendere il dialogo (Veltroni). Ma che cosa ne pensa l'opinione pubblica dell'ennesima 'crociata' del Cavaliere contro i pm? "La gente vuole che qualcuno governi e se il premier ritiene di utilizzare determinate scorciatoie pazienza".

    Non ha alcun dubbio Roberto Weber, presidente della prestigiosa società di sondaggi Swg, interpellato da Affaritaliani.it. "Le principali preoccupazioni dei cittadini sono la sicurezza, l'immigrazione clandestina e le tasse. Altri provvedimenti come quello sulla giustizia che sta causando molte polemiche non suscitano certo un allarme rilevante nell'opinione pubblica".

    Quindi Silvio Berlusconi non rischia di minare il suo altissimo livello di fiducia con la norma 'salva-premier' e l'attacco ai magistrati? "Assolutamente no. Non c'è alcun dubbio che sia così. Ma ormai lo sappiamo da 15-16 anni, dal 1994, ovvero da quando Berlusconi è sceso in politica. Ritengo che queste iniziative del governo non andranno a scalfire la fiducia elevata nell'esecutivo e nel presidente del Consiglio, proprio perché i temi che interessano agli italiani sono ben altri".

    www.affaritaliani.it

    la volete capire che queste storie non fregano piu niente a nessuno.........

    Potrei.. e dico potrei.. darti ragione se il Governo facesse qualcosa di altro...

    Ma dato che invece di risolvere i problemi del paese, le uniche due cose che ha portato in aula sono il salva-Rete4 e il salva-Berlusconi....

    La vergogna non ha limiti... La gente non ha votato Berlusconi perchè si faccia le leggine.. questo è certo... E lo dicono i vostri elettori...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agrigal Visualizza Messaggio
    Sospeso per decreto anche il processo di Milano che vede il presidente del Consiglio imputato. E nuovo attacco alla Magistratura da parte del leader del Popolo della Libertà: "Contro di me giudici di sinistra, li ricuserò". Terremoto politico: l'opposizione insorge, grida allo scandalo (Di Pietro) e minaccia di sospendere il dialogo (Veltroni). Ma che cosa ne pensa l'opinione pubblica dell'ennesima 'crociata' del Cavaliere contro i pm? "La gente vuole che qualcuno governi e se il premier ritiene di utilizzare determinate scorciatoie pazienza".

    Non ha alcun dubbio Roberto Weber, presidente della prestigiosa società di sondaggi Swg, interpellato da Affaritaliani.it. "Le principali preoccupazioni dei cittadini sono la sicurezza, l'immigrazione clandestina e le tasse. Altri provvedimenti come quello sulla giustizia che sta causando molte polemiche non suscitano certo un allarme rilevante nell'opinione pubblica".

    Quindi Silvio Berlusconi non rischia di minare il suo altissimo livello di fiducia con la norma 'salva-premier' e l'attacco ai magistrati? "Assolutamente no. Non c'è alcun dubbio che sia così. Ma ormai lo sappiamo da 15-16 anni, dal 1994, ovvero da quando Berlusconi è sceso in politica. Ritengo che queste iniziative del governo non andranno a scalfire la fiducia elevata nell'esecutivo e nel presidente del Consiglio, proprio perché i temi che interessano agli italiani sono ben altri".

    www.affaritaliani.it

    la volete capire che queste storie non fregano piu niente a nessuno.........


    Se non fregano a nessuno di che ti preoccupi ? onfused

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Se non fregano a nessuno di che ti preoccupi ? onfused
    Detto esplicitamente...

    A vedere che il Governo si preoccupa, come al solito, dei problemi personali di Silvio, si stanno cagando sotto...

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Messaggi
    590
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo governo fino ad ora non ha fatto niente??????????



    rifiuti
    sicurezza
    intercettazioni
    pesca
    calci in c__o ai dipente pubblici fannuloni
    robin tax
    ecc.

    piu di voi in 2 anni
    questo governo ha giurato il mese scorso

    ieri stravinto in sicilia

    fiducia silvio. ALLE STELLE del governo...idem

    penso che vivete in un universo parallelo,,,,,,,,bene,allora andate a votare li,che fate meno danno per paese


  9. #9
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agrigal Visualizza Messaggio
    Sospeso per decreto anche il processo di Milano che vede il presidente del Consiglio imputato. E nuovo attacco alla Magistratura da parte del leader del Popolo della Libertà: "Contro di me giudici di sinistra, li ricuserò". Terremoto politico: l'opposizione insorge, grida allo scandalo (Di Pietro) e minaccia di sospendere il dialogo (Veltroni). Ma che cosa ne pensa l'opinione pubblica dell'ennesima 'crociata' del Cavaliere contro i pm? "La gente vuole che qualcuno governi e se il premier ritiene di utilizzare determinate scorciatoie pazienza".

    Non ha alcun dubbio Roberto Weber, presidente della prestigiosa società di sondaggi Swg, interpellato da Affaritaliani.it. "Le principali preoccupazioni dei cittadini sono la sicurezza, l'immigrazione clandestina e le tasse. Altri provvedimenti come quello sulla giustizia che sta causando molte polemiche non suscitano certo un allarme rilevante nell'opinione pubblica".

    Quindi Silvio Berlusconi non rischia di minare il suo altissimo livello di fiducia con la norma 'salva-premier' e l'attacco ai magistrati? "Assolutamente no. Non c'è alcun dubbio che sia così. Ma ormai lo sappiamo da 15-16 anni, dal 1994, ovvero da quando Berlusconi è sceso in politica. Ritengo che queste iniziative del governo non andranno a scalfire la fiducia elevata nell'esecutivo e nel presidente del Consiglio, proprio perché i temi che interessano agli italiani sono ben altri".

    www.affaritaliani.it

    la volete capire che queste storie non fregano piu niente a nessuno.........
    e secondo te, liberale azzurro, questa è una buona cosa? O mi stai diventando comunista?

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Messaggi
    590
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dimenticavo il nucleare..............salutatemi tanto quel incompetente di pecoraro scanio

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Coalizione di "Emergenza democratica"
    Di grefojet nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-02-11, 13:53
  2. Mastella a Porta a Porta: "Emergenza democratica"
    Di Ricardinho nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 17:50
  3. La CdL: "Siamo all'emergenza democratica"
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 02:52
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-05-07, 10:33
  5. La "Grande" alleanza "Democratica" con gli ultimi epigoni di Lenin
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 04-01-05, 02:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito