Berlusconi ha un testimone pronto a giurare in tribunale. Dopo gli appelli firmati dalla magistrata, ora anche questa! Le ragioni per la ricusazione ci sono.
Visualizzazione Stampabile
A parte che si aggiunge al nulla perchè gli appelli alla laicità e la difesa della legalità e dello stato sono una cosa normalissima in uno stato civile.... :D
Se questo testimone è come la cordata italiana stiamo freschi.... vi bevete tutto: incredibile.
Com'è che questo testimone salta fuori ora? Gli è appena arrivato il bonifico? :D
Mi fa piacere vedere Berlusconi con l'acqua alla gola. Schiacciato dalle prove con un processo ormai agli sgoccioli non trova meglio da fare che:
- ricusare il giudice
- sospendere i processi
- tirare fuori un testimone (affidabilisssssimo immagino) dal cilindro
- rispolverare il lodo schifani
Le prova tutte... ha una paura matta di sottostare alla legge come un normale cittadino, lui che si sente sire superiore a tutti.:rolleyes: