sì ok...tra poco si dirà che solo Dio potrà giudicare Silvio :ronf
Visualizzazione Stampabile
La Classica Toga Rossa che sta crepando di mal di fegato a vedere un avversario Politico la dove fno a qualche tempo fa sedeva un suo complice. Non credevo che i Comunisti arrivassero fino a questo punto. Non riescono a soportarlo sto Berlusconi. Io gli farei fare veramente un test psicoattitudinale a questa quà. Son sicuro che per Maggioranza verrebbe candidata subito a morte dal popolo Italiano.
:D
"grave inimicizia" per aver partecipato al forum dei magistrati a porto alegre? O per aver criticato la legge sulla fecondazione? Ho capito bene? E' semplicemente ridicolo.
Pietà è il sentimento che viene suscitato da chi usa questi argomenti patetici.