Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
baggianate patetiche. Chiunque è politicamente schierato. Cos'è, i giudici che possono giudicarlo sono soltanto quelli che partecipano ai congressi di fi?
La grave inimicizia dev'essere personale, non una divergenza politica.
Come dimostrerebbe il testimone, per l'appunto.
-
ragazzi, questo 3d è l'ennesima cortina fumogena berlusconiana per non parlare dei particolari imbarazzanti dell'imputato
boiate
boiate
boiate
nessuna risposta, lasciateli monologare
-
Citazione:
Nicola Parente
CVD: è politicamente schierata.
Non può essere imparziale se l'imputato è Berlusconi.
Grazie, avvocato.
Quoto. E' in atto un atacco Politico contro l'uomo scelto dal POpolo Italiano per governare. Se siete pronti riandiamo a elezioni. E qeusta volta voterò anche io e sarà un voto in più per Berlusconi.
Attenti Giudici. State esagerando.
-
Citazione:
JohnPollock
Quoto. E' in atto un atacco Politico contro l'uomo scelto dal POpolo Italiano per governare. Se siete pronti riandiamo a elezioni. E qeusta volta voterò anche io e sarà un voto in più per Berlusconi.
Attenti Giudici. State esagerando.
:rolleyes: Tu sei liberale come io son un papaboy :rolleyes:
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ragazzi, questo 3d è l'ennesima cortina fumogena berlusconiana per non parlare dei particolari imbarazzanti dell'imputato
boiate
boiate
boiate
nessuna risposta, lasciateli monologare
Non sei obbligato a rispondere. Quà non ci sono Comunisti che ti obbligano a farlo.
-
Citazione:
Kronos
:rolleyes: Tu sei liberale come io son un papaboy :rolleyes:
E tu chi cazzo sei per dirlo??? Un vero Liberale???? Nasconditi in qualche centro sociale, Comunista.
-
Citazione:
JohnPollock
Non sei obbligato a rispondere. Quà non ci sono Comunisti che ti obbligano a farlo.
è il leggere le vostre giustificazioni (da conniventi) a spingere a "rispondere"...anche se non serve a nulla...
-
Citazione:
Kronos
è il leggere le vostre giustificazioni (da conniventi) a spingere a "rispondere"...anche se non serve a nulla...
:ronf
-
Citazione:
JohnPollock
E tu chi cazzo sei per dirlo??? Un vero Liberale???? Nasconditi in qualche centro sociale, Comunista.
in un Paese liberale le parole di silvio come verrebbero prese? Anzi...in un Paese Liberale dove starebbe Silvio? :-00w09d
-
Citazione:
JohnPollock
considerami l'anti-spyware dei motorini azzurri
p.s. si dice "qua", non "quà", asino, anzi, oca :D