ITALIA- FRANCIA
2- 0
![]()


ITALIA- FRANCIA
2- 0
![]()




buco del culo..
siamo passati per il rotto della cuffia


e la Spagna?


alla faccia di quel coglione di giornalaio che ier l'altro titolava: macaroni a casa! io adesso vorrei rimandarti a casa tutti i mangia-macaroni a sbafo e vedere cosa cazzo titoli!






Non c'avrei scommesso la testa del mio peggior nemico




finalmente i francesi battuti sul campo!!!!!!!
grazie henry per il secondo gol!!!!
cmq li vedevo spenti i francesi..anche i tifosi, hanno smesso un po' di fare i fighi, ormai la francia basta è finita, dopo zidane
con la spagna abbiamo sempre vinto non si può perdere!!!! però è forte eh, bisogna stare attenti