No, non lo ero.
Il governo Prodi è stato il peggiore di tutta la storia della Repubblica.![]()

No, non lo ero.
Il governo Prodi è stato il peggiore di tutta la storia della Repubblica.![]()
Davide Zerillo

questo lo dici te che lo hai votato,quindi mi stai dicendo che la maggior parte degli Italiani(compreso te) sono corrotti e mafiosi?!
e se permetti io che non l ho votato continuerò a dirlo e ridirlo,oppure confermi che siamo in dittatura e non c è più diritto di parola?!
... per la cronaca chi critica un governo di centrodx non è che automaticamente vota centrosx!!!
e per ultimo non ti preoccupare io cerco sempre di essere informatA!!!

Non facciamo paragoni inutili.![]()
Davide Zerillo

allora controlla meglio quello che è stato fatto e quello che si è tentato di fare con il governo Prodi.
Prodi è un economo,non dico che stravedo per lui,ma secondo me rappresenta quello che ci serve ora in Italia,uno che fa quadrare i conti e non uno che toglie l'ICI (unica tassa federale che non si poteva evadere).

Prodi ha affamato l'Italia.![]()
Davide Zerillo

Non capisco perchè dare tutte le colpe a Berlusconi.
Non è il male dell'Italia.![]()
Davide Zerillo

adesso lo facciamo pure martire....mi vergogno per te e alzo le mani, se non vuoi vedere cosa sta succedendo nel nostro paese non so come aiutarti!come ho postato prima mi piace confrontarmi con chi la pensa diversamente da me ma non con chi continua a tenere gli occhi chiusi come un ciuco.

Veramente Bersani insiste che l'ICI l'ha tolta prodi --- Per meglio dire aveva già abolito il 50% e doveva abolire il rimanete . Quindi o Bersani dice nalle o tu non sei informata . In quanti al prodi " economo " permettimi di ricordarti che è stato varie volte ministro , presidente dell'Iri , ecc .... ed ha dimostrato di essere il solito democristiano sprecone di risorse pubbliche .