Originariamente Scritto da il merovingio SONO TORNATOOOOOOOOOOOOO!!!! e il 31 luglio torno a lavorare qui: e inizierà un'altra avventura... in mezzo a tutti quei ricconi maledetti
Originariamente Scritto da il merovingio Non fate altro che parlare di sesso, c'avete il chiodo fisso... sono perfettamente d'accordo.
bentornato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum