Apro un sondaggio dopo averne discusso un pò sul princiale
Come mai secondo voi, ci sono genitori costretti a fare delle pratiche estenuanti e che spesso durano anni con costi esorbitanti per poter adottare un bambino all'estero quando da noi ci sono gli orfanotrofi pieni zeppi di bambini che potrebbero trovare una famiglia?
La mia parrucchiera ad esempio è riuscita ad avere un bimbo peruviano dopo anni di carte ed incontri con i vari enti, ha speso l'ira di dio per pratiche e documentazioni....alla fine se non basta ha dovuto poi passare 1mese e mezzo con il marito in Perù prima di rientrare con il bimbo
Io cmq sono contraria all'adozione a prescindere, penso che se uno non può avere figli deve farsene una ragione, ma questo è un mio personale parere, piuttosto se proprio proprio voglio far qualcosa lo adotterei a distanza

) che non ti chiamerà papà manco con una pistola puntata alla tempia, un'altra è avere un bambino di un paio di anni che sarà in tutto e per tutto tuo figlio. Ergo, il mercato in questo senso è piccolo e bisogna fare lunghe trafile. Io sarei più flessibile, sarà che Oliver Twist è uno dei primi libri che ho letto (