Cari amici, visto che il nostro forum gode di ottima salute, e che gli interventi sono tanti, penso sia giunto il momento di riportare il numero di moderatori "attivi" a tre.
Che ne dite?
Templares ovviamente rimarrà...

Cari amici, visto che il nostro forum gode di ottima salute, e che gli interventi sono tanti, penso sia giunto il momento di riportare il numero di moderatori "attivi" a tre.
Che ne dite?
Templares ovviamente rimarrà...

Ho fatto più volte richiesta all'Amministrazione per la nomina di nuovi moderatori : non mi hanno mai risposto ..
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Ovviamente la cosa andrebbe segnalata all'Amministrazione, ma penso che non ci sia nulla di male a far presente le nostre esigenze! POL è sempre stata molto gentile, e mi pare che non abbiamo dato troppi grattacapi infondo.
Forse potremmo fare un tentativo...
Io da parte mia sono lusingato della proposta della cara Christine, anche se penso che ci sono forumisti validi quanto me, e presenti più di me, in questo forum.

Noi tutti accettiamo le scelte dell'Amministrazione; certo però che è da lunghissimo tempo che 2 moderatori su 3 non partecipano più al Forum attivamente e con discussioni culturali. Più di un anno!
UgoDePayens ha sollevato un problema da risolvere; deciderà l'Amministrazione. Sono fiducioso.

Direi di aspettare allora che passino le Feste, le elezioni e tutto il baillame che ne segue, e poi di presentare una proposta all'amministrazione.

Che ne dite di riaffrontare l'argomento?

Ho scritto più volte per chiedere di essere affiancato da moderatori presenti : per motivi di lavoro, peraltro, leggo solo a serata inoltrata.
Fortunatamente (e di questo devo dire grazie a tutti gli utenti del forum), raramente mi trovo costretto ad esercitare i superpoteri (), non nascondo però che troverei di grande ausilio la nomina di due nuovi moderatori attivi e con voglia di far crescere ulteriormente la nostra comunità.
Scriviamo all'Amministrazione, contattiamola ancora una volta.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Scriviamo a PoliticaOnLine e vediamo cosa risponde: penso sia giusto chiedere che Cavaliere e Italo siao tolti da un posto che non interessa più a loro...