Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
se si rivolta nella tomba è per essere agitato come bandiera da comunisti come giulietti
Vi ha definito "feccia che risale i pozzo".....dobbiamo sempre ricordarlo?:K:K:K
-
Citazione:
Turambar
sappiamo come la pensava
vuoi che te lo scriviamo?
molto meglio di me ha scritto Cervi tutto quello che c'era da dire
sicuramente l'amico di una vita ne saprà di più su Montanelli ei sodali di chi lo gambizzò
leggetelo e vi basti
-
Citazione:
pacatamente
se si rivolta nella tomba è per essere agitato come bandiera da comunisti come giulietti
http://it.youtube.com/watch?v=1MaDgMTn0U8
tu non capisci una mazza.
-
Citazione:
pacatamente
molto meglio di me ha scritto Cervi tutto quello che c'era da dire
sicuramente l'amico di una vita ne saprà di più su Montanelli ei sodali di chi lo gambizzò
leggetelo e vi basti
no, non mi basta, non sono come te che mi bevo la merda liquida che regalano con Il Giornale di carta (igienica), cerco altro
ad esempio, questo:
Citazione:
Guardi: io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccino
Citazione:
Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo
mario cervi fa le marchette a berlusconi sul giornale, non è certo meglio de "i sodali di chi l'ha gambizzato"
e mi auguro che con questa espressione qulica e da veterosfigati tu non ti riferisca a traaglio, sevregnini o gomez
mi auguro
-
Citazione:
DarkClassWar
tu non capisci caro mio
montanelli, forse per l'età non si rese conto che l'intervento di travaglio da luttazzi non era satira
se lo fose stato avrebbe avuto ragione di dire quello che ha detto ma si basava su una premessa sbagliata
ovviamente il livore personale contro berlusconi giocava un ruolo anche
-
Citazione:
Turambar
no, non mi basta, non sono come te che mi bevo la merda liquida che regalano con Il Giornale di carta (igienica), cerco altro
ad esempio, questo:
mario cervi fa le marchette a berlusconi sul giornale, non è certo meglio de "i sodali di chi l'ha gambizzato"
e mi auguro che con questa espressione qulica e da veterosfigati tu non ti riferisca a traaglio, sevregnini o gomez
mi auguro
mi riferisco alla sinistra comunista dalle cui file venivano i gambizzatori
-
Citazione:
pacatamente
tu non capisci caro mio
montanelli, forse per l'età non si rese conto che l'intervento di travaglio da luttazzi non era satira
se lo fose stato avrebbe avuto ragione di dire quello che ha detto ma si basava su una premessa sbagliata
su una cosa hai ragione: non era satira, era giornalismo.
per questo non fu tollerato.
-
Citazione:
pacatamente
mi riferisco alla sinistra comunista dalle cui file venivano i gambizzatori
io voglio dei nomi
cervi è il marchettaro che fa l'amicone
i tuoi, di nomi?
-
Citazione:
pacatamente
tu non capisci caro mio
ma smettetela con questa bufala del povero rincoglionito montanelli he non s'è reso conto
è più lucido lui adesso che te
-
Citazione:
pacatamente
tu non capisci caro mio
Lui anche da neonato era + intelligente di te..
Anzi lavati le mani dopo aver scritto che Montanelli era rimambito