Originariamente Scritto da catartica Tiè... il primo problema l'ho risolto croppando. Avrei dovuto croppare anche la faccia Bella maglia! Un primo piano per vedere meglio il disegno?
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Lo vedo bene il Sig. Turambar a fare il tronista con la "r" moscia che fa il fighetto scegliendo la sua "compagna" provvisoria e se mi gira faccio anche un caledario a culo nudo tzè
chiedi alla epixx cosa penso delle fossette
Originariamente Scritto da Turambar chiedi alla epixx cosa penso delle fossette Beh, non saprei. Di certo è meglio che non dica cosa ne penso io
Che pallosi che siete... mo arriva quell'altro e posta il doppi airbag
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Beh, non saprei. Di certo è meglio che non dica cosa ne penso io tu sciò, io parlavo con la veterofemminista
Originariamente Scritto da Turambar tu sciò, io parlavo con la veterofemminista Lo so, mi stavo agganciando al discorso per scalzarti
Originariamente Scritto da Turambar tu sciò, io parlavo con la veterofemminista Ah... Vabbè io la fossetta ce l'ho solo sulla guancia sinistra
Originariamente Scritto da catartica Ah... Vabbè io la fossetta ce l'ho solo sulla guancia sinistra e allora mi spiace, questo ti rende scopabile la metà di epixx che in valore assoluto è comunque alto
Originariamente Scritto da Turambar e allora mi spiace, questo ti rende scopabile la metà di epixx che in valore assoluto è comunque alto No, non sono scopabile, poiché non te la do
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum