Originariamente Scritto da Rexal epixx non c'ha mai voglia...sempre col mal di testa ciò un camion di brufen, ma non serve a gnente
Originariamente Scritto da Turambar ciò un camion di brufen, ma non serve a gnente il brufen mi dà insensibilità alla lingua, lo sconsiglio
Originariamente Scritto da Turambar ciò un camion di brufen, ma non serve a gnente 400 o 600? tanto con epixx non attacca: se non è il mal di testa è l'unghia incarnita....o incancrenita.
Originariamente Scritto da epixx il brufen mi dà insensibilità alla lingua, lo sconsiglio potrebbero esserci i suoi vantaggi...
Originariamente Scritto da epixx il brufen mi dà insensibilità alla lingua, lo sconsiglio meglio se sto zitto, va...
io sono per l'autarchia sessuale
Originariamente Scritto da epixx io sono per l'autarchia sessuale io per un'oligarchia illuminata
Originariamente Scritto da epixx io sono per l'autarchia sessuale mogli e buoi dei paesi tuoi? o direttamente fai da te?
Originariamente Scritto da Turambar io per un'oligarchia illuminata preferisco la luce spenta
Originariamente Scritto da Rexal mogli e buoi dei paesi tuoi? no no, sono contraria al sesso con gli animali
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum