Originariamente Scritto da FdV77 Ok, ho capito, quella fa cagare e hai mantenuto le distanze. Basta dirlo, no? naaaaa siamo solo amici però è stata troppo divertente quando l'ha ricevuto..
Originariamente Scritto da Rexal Pvecisiamo, uno stvonzo nel senso di stvonzo...<scaracchio> Scusate.... ha detto che cagava uno stronzo..
Originariamente Scritto da FdV77 Io no, visto che mi fanno cagare, gliele strappo a morsi in 3 nanosecondi.
one moment please... ma che differenza c'è tra questo e il tronisti di dasein? uno è fascio e l'altro no? uno è per froggi e l'altro no? boh...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia one moment please... ma che differenza c'è tra questo e il tronisti di dasein? uno è fascio e l'altro no? uno è per froggi e l'altro no? boh... quando l'ho aperto mica mi ricordavo di quello di dasein, se vi offende chiudetelo pure, m'importa na bella sega...
Originariamente Scritto da Rexal quando l'ho aperto mica mi ricordavo di quello di dasein, se vi offende chiudetelo pure, m'importa na bella sega... ma scherzi??? oh ma che è negli ultimi giorni ce l'avete con me?? ma che vi ho fatto? no no ditelo eh... che c'è?problemi? ma nvedi questi oh...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ma scherzi??? oh ma che è negli ultimi giorni ce l'avete con me?? ma che vi ho fatto? no no ditelo eh... che c'è?problemi? ma nvedi questi oh... hai detto nvediiiii? braaaavooooo, bravooooooooo, hai detto nvediiiiii, bravooooo, bravoooooooo
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ma scherzi??? oh ma che è negli ultimi giorni ce l'avete con me?? ma che vi ho fatto? no no ditelo eh... che c'è?problemi? ma nvedi questi oh... oh ma cazzo se guarda sto pisellone.. ma io nn lo so ahò ma ce l'ha proprio co' noi hai capito.. allora vuole botte!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum