



Hai le idee chiare!
Gli orfanotrofi sono pieni perchè è un business, rendono e rendono su più piani: economico, motivazionale, promozionale, emozionale, eccetera, eccetera, eccetera...
Don Oreste Benzi (uno dei pochi veri preti) dimostrò già parecchi anni fa che anche solo soddisfacendo la richiesta di adozioni "nazionale" si sarebbero svuotati tutti gli orfanotrofi e simili e quei bambini soli avrebbero trovato una famiglia o qualcosa di vicino a una famiglia.
Quindi, tutti quelli che ci lavorano o fingono di lavorarci non ci stanno e sono prevalentemente istituti religiosi...e il buon Don Oreste doveva rassegnarsi agli interessi vatikani.
Questa è una società cattolicamente infame.
Un bambino, da qualsiasi parte provenga è sempre una compagnia assolutamente vera, autentica, una manifestazione della verità universale espressa dalle sue braccia spalancate verso di te.