Rif: Ma che vuole sta lega?
Vi vengo dietro....
Ma vi sembra giusto che gli impiegati del centro e del sud debbano pagare più tasse e più contributi per pagare la Cassa Integrazione degli operai del nord? che li licenzino e che diamine!!! Senza contare tutte le impres che al nord stanno andando a gambe all'aria. Togliamo gli incentivi statali alle imprese in crisi del nord.
Vi sembra un modo giusto di ragionare questo? Dividere, invece di unire?
Prima o poi ci sarà che lo dirà, eh?
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
EURIDICE
anche voi, col Vs PARASSITISMO , avete rotto , parecchi anche.....
A proposito di parassiti, il ponte sullo stretto ve lo pagate voi?
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
EURIDICE
parlo di voi parassiti che succhiate il sangue e i soldi alle uniche 4 regioni d'italia in attivo: veneto lombardia piemonte emilia-romagna
OT : La toscana è al sud? O meglio, tutta la toscana è al sud?
O solo quella sotto la linea gotica?
http://www.storiaxxisecolo.it/second...ineagotica.jpg
:gratgrat:
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
EURIDICE
anche voi, col Vs PARASSITISMO , avete rotto , parecchi anche.....
Guardi che bella:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Louvre_CC7.jpg
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma voi volete fare la padagna o l'aggregazione delle regioni piu' ricche?
In Emilia romagna non vi volgliono come non vi volgiamo in toscana, quindi andatevene a quel paese e pendetevi le regioni dove vi hanno scelto.
SEGA LA LEGA!!!!!!
Al tempo al tempo...
STIAMO ARRIVANDO!!!!!!
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
safrana
Al tempo al tempo...
STIAMO ARRIVANDO!!!!!!
Tranquillo, VI STIAMO ASPETTANDO, abbiamo preparato le stalle.
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La lega alle ultime elezioni aveva l'8.30%, è quello che vale ai fini del governo e non altre elezioni.
Con sta storia di succhiare i soldi al nord avreste rotto, la Toscana non ha preso un centesimo dei vostri soldi, le infrastrutture che ci sono al nord non sono certo al sud.
Se poi vi fa schifo il sud come mai avete la pretesa di governare l'italia insieme a loro, senza di loro non sareste niente.
Sono 15 anni che occupate poltrone e fate solo disastri (vedi Alitalia) ma cosa aspettate a fare la secessione?
Poi voglio vedere a chi vendete le prcherie che producete.
" con sta storia di succhiare i soldi sal nord avete rotto..." : abbi pazienza , siamo noi i colonizzati e sfruttati.Nella storia e nel mondo sono state fatte rivoluzioni per moltio meno.Per vostra fortuna , come giustamente dice Lupo , siamo dei coglioni e continuiamo a tirare avanti la carretta.
Con sta storia di succhiare i soldi al nord avreste rotto, la Toscana non ha preso un centesimo dei vostri soldi, le infrastrutture che ci sono al nord non sono certo al sud.
La Toscana effettivamente fa parte delle regioni che danno , anche se non nella misura delle altre.
Riguardo alle infrastrutture al sud , le autostrade SA - RC e ME - PA sono in costruzione praticamente da 50 anni , e i loro costi nessuno ormai è in grado di quantificarli. (Vengono brividi alti così , se tanto mi da tanto , se si pensa al ponte sullo stretto).
Quanto poi alle "porcherie che produciamo" qui siamo al massimo dell'ignoranza e della non conoscenza dei fatti e della realtà.
Se questo vostro giocondo paese non ha ancora fatto la fine di Argentina e Grecia , lo si deve al fatto che esistono alcune migliaia di medie e piccole industrie nel centro nord , che , vendendo ed esportando in quasi tutti i paesi del mondo , permettono di ricavare quei 200 miliardi di valuta estera con cui comprare le materie prime.
E' quello che alcuni chiamano il " quarto capitalismo" , ed è il pilastro (peraltro fragile , visto le politiche vessatorie sul piano fiscale finalizzate appunto all'assistenzialismo ) che tiene in piedi questo paese.
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
" con sta storia di succhiare i soldi sal nord avete rotto..." : abbi pazienza , siamo noi i colonizzati e sfruttati.Nella storia e nel mondo sono state fatte rivoluzioni per moltio meno.Per vostra fortuna , come giustamente dice Lupo , siamo dei coglioni e continuiamo a tirare avanti la carretta.
Con sta storia di succhiare i soldi al nord avreste rotto, la Toscana non ha preso un centesimo dei vostri soldi, le infrastrutture che ci sono al nord non sono certo al sud.
La Toscana effettivamente fa parte delle regioni che danno , anche se non nella misura delle altre.
Riguardo alle infrastrutture al sud , le autostrade SA - RC e ME - PA sono in costruzione praticamente da 50 anni , e i loro costi nessuno ormai è in grado di quantificarli. (Vengono brividi alti così , se tanto mi da tanto , se si pensa al ponte sullo stretto).
Quanto poi alle "porcherie che produciamo" qui siamo al massimo dell'ignoranza e della non conoscenza dei fatti e della realtà.
Se questo vostro giocondo paese non ha ancora fatto la fine di Argentina e Grecia , lo si deve al fatto che esistono circa 3500 - 4000 medie e piccole industrie nel centro nord , che , vendendo ed esportando in quasi tutti i paesi del mondo , permettono di ricavare quei 200 miliardi di valuta estera con cui comprare le materie prime.
E' quello che alcuni chiamano il " quarto capitalismo" , ed è il pilastro (peraltro fragile , visto le politiche vessatorie sul piano fiscale finalizzate appunto all'assistenzialismo ) che tiene in piedi questo paese.
Forse non vi siete resi conto che siete al governo?
Sono 15 anni che gridate alla secessione e le uniche cose che abbiamo visto sono:
1) Soldi alla Sicilia
2) Soldi al Lazio
3) Soldi per Alitalia
4) Soldi per il ponte sullo stretto
5) Posti pubblici a padagni ignoranti
6) occupoazione di rai 2
7) E ora volete le banche
ma non dovevate fare la secessione? Oppure con il vostro 8% al massimo riuscite a far pagare a noi degli emeriti cretini?
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Veramente mi fa proprio incazzare che con i nostri soldi voi padagni sovvenzionate la Sicilia e la mafia Siciliana, che spianate i debiti di Roma.
I vostri soldi bastano appena appena per voi.
Sono i padagni ad essere costretti a finanziare il sud, essendo in ostaggio di una classe politica meridionalista.
Nonostante la Lega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Le ricordo che al governo ci siete voi e se ci sono sprechi tagliateli, ridicoli.
Il governo è formato fa politici prevalentemente italo/meridionali.
... e tutti si lamentano perché la Lega vorrebbe stringere i cordoni della borsa verso il parassitismo meridionale.)
Perfino Fini si è stracciato le vesti ( e ha stracciato il partito:sofico:) oltre a Casini, Mastella, Di Pietro, Ruttelli, ecc. ecc. ecc.
La smettessero di rompere le balle.
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Tranquillo, VI STIAMO ASPETTANDO, abbiamo preparato le stalle.
Cominciate a rintanarvici.:sofico: