Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
I vostri soldi bastano appena appena per voi.
Sono i padagni ad essere costretti a finanziare il sud, essendo in ostaggio di una classe politica meridionalista.
Nonostante la Lega!
Il governo è formato fa politici prevalentemente italo/meridionali.
... e tutti si lamentano perché la Lega vorrebbe stringere i cordoni della borsa verso il parassitismo meridionale.)
Perfino Fini si è stracciato le vesti ( e ha stracciato il partito:sofico:) oltre a Casini, Mastella, Di Pietro, Ruttelli, ecc. ecc. ecc.
La smettessero di rompere le balle.
nonostante la lega??????
dai ugo, cazzo.
svegliati....
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
I vostri soldi bastano appena appena per voi.
Sono i padagni ad essere costretti a finanziare il sud, essendo in ostaggio di una classe politica meridionalista.
Nonostante la Lega!
Il governo è formato fa politici prevalentemente italo/meridionali.
... e tutti si lamentano perché la Lega vorrebbe stringere i cordoni della borsa verso il parassitismo meridionale.)
Perfino Fini si è stracciato le vesti ( e ha stracciato il partito:sofico:) oltre a Casini, Mastella, Di Pietro, Ruttelli, ecc. ecc. ecc.
La smettessero di rompere le balle.
A noi ci bastano e ci avanzano, i politi che lei ha citato non c'e' n'e' uno al governo, quando inizierà a scrivere delle cose non dico serie, ma almeno meno comiche?
Ancora ci deve scrivere le cose che hanno fatto i padagni, su avanti ci faccia la lista.
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Cominciate a rintanarvici.:sofico:
Nelle stalle ci teniamo le vacche padane e qualche toro.
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Forse non vi siete resi conto che siete al governo?
Sono 15 anni che gridate alla secessione e le uniche cose che abbiamo visto sono:
1) Soldi alla Sicilia
2) Soldi al Lazio
3) Soldi per Alitalia
4) Soldi per il ponte sullo stretto
5) Posti pubblici a padagni ignoranti
6) occupoazione di rai 2
7) E ora volete le banche
ma non dovevate fare la secessione? Oppure con il vostro 8% al massimo riuscite a far pagare a noi degli emeriti cretini?
io propongo l'indipendenza delle regioni a statuto speciale
così nn si dovra + pagare soldi alla sicilia e compagnia
...è 1 inizio, l'inizio dei tagli ai parassiti
purtroppo col 8% dei voti n c'è da essere troppo ottimisti
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
EURIDICE
io propongo l'indipendenza delle regioni a statuto speciale
così nn si dovra + pagare soldi alla sicilia e compagnia
...è 1 inizio, l'inizio dei tagli ai parassiti
Ripeto, siete al governo fate fate fate, ma in realtà fate solo leggi per salvare un nano dalla galera.
http://www.elicriso.it/it/mitologia_...o_euridice.jpg
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ripeto, siete al governo fate fate fate, ma in realtà fate solo leggi per salvare un nano dalla galera.
.elicriso.it/it/mitologia_ambiente/orfeo_euridice/immagini/orfeo_euridice.jpg[/IMG]
...ma il nano ha il triplo dei voti, nn so se m spiego
Rif: Ma che vuole sta lega?
si spera che la Lega voglia in definitiva la SECESSIONE come tanti che l'hanno votata...
ma noi non siamo legati al partito in se...è solo uno strumento...quindi nessuna ideologia, nessuna faziosità, niente di niente...è solo un mezzo per arrivare all'obbiettivo...in poche parole per farla finita con l'itaGGHia..
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
EURIDICE
...ma il nano ha il triplo dei voti, nn so se m spiego
E allora che vuole da me?
Il nano ha il triplo dei voti della lega e la lega fa quello che dice il nano, allora che cazzo difendete la lega?
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pietro Micca
si spera che la Lega voglia in definitiva la SECESSIONE come tanti che l'hanno votata...
ma noi non siamo legati al partito in se...è solo uno strumento...quindi nessuna ideologia, nessuna faziosità, niente di niente...è solo un mezzo per arrivare all'obbiettivo...in poche parole per farla finita con l'itaGGHia..
A me non sembra che abbiate la maggioranza per fare una cosa del genere, quindi l'unica cosa che fa la lega , oltre a tener su il nano che finanzia il sud, è quella di sistemare i suoi familiari in posti pubblici.
Rif: Ma che vuole sta lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A me non sembra che abbiate la maggioranza per fare una cosa del genere, quindi l'unica cosa che fa la lega , oltre a tener su il nano che finanzia il sud, è quella di sistemare i suoi familiari in posti pubblici.
come ho scritto...la Lega può essere il mezzo....almeno per il momento...
io personalmente voto Lega solo per l'obbiettivo citato..ma non sono e mai mi sognerei di militare nel partito di Bossi...
quello che tanti non capiscono è che l'indipendentismo sempre più attivo in tutta Europa tralasciando le storiche lotte Basche e Sarde o Tirolesi per far esempi..non ha veri partiti politico/elettorali di riferimento o di militanza...vogliamo mettere l'ETA che si presenta alle elezioni ??
vedi c'è chi lotta per la sua indipendenza...e chi crede che sedendosi in un parlamento su comoda sedia possa CAMBIARE LE COSE...:chefico: