Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 149

Discussione: A zappare la terra!

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A zappare la terra!

    l gazettino
    Heineken, i gol di Toni prima delle note dei Police
    Il match contro la Spagna agli Europei farà slittare l'inizio del concerto di domenica. I cancelli si aprono domani

    I Police si inchinano all'Italia e il loro concerto, che sarà l'ultimo della band riunita appena l'anno scorso e anche l'evento conclusivo di questa edizione dell'Heineken Jammin' Festival, slitterà per permettere a tutti gli spettatori di vedersi la partita con la Spagna sul gigantesco schermo che verrà montato domenica nel parco di San Giuliano per l'occasione. Il concerto dovrebbe cominciare alle 21.30, ma il fischio d'inizio della partita è fissato alle 20.45 e questo significa che, se non ci saranno supplementari nè rigori, si andrà alle 22.45. La decisione è stata presa ieri dagli organizzatori del Festival e, d'altro canto, sarebbe stato ben difficile ignorare un appuntamento calcistico del genere, soprattutto dopo che l'Italia si è qualificata ai quarti di finale degli Europei in modo più che rocambolesco.
    La macchina organizzativa, intanto, viaggia a pieno regime, grazie anche al fatto che il tempo da ieri si è messo al bello. Questa mattina la commissione Pubblici spettacoli effettuerà l'ultimo sopralluogo per verificare che tutto sia a norma, in particolare il palco principale e le torri di amplificazione piazzate nella platea del "Tamburello" per diffondere omogeneamente il suono



    ma gli deve scoppiare il cazzo a tutti sti 11 fighetti di merda in mutande, a zappare la terra devono andare
    ma pensa te se io devo cazzo andare a letto a un orario improponibile perchè questi 11 idioti devono rincorrere il loro pallone di merda

    ma stravaffanculo

  2. #2
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che mmmmerda, neanche fosse un diritto costituzionale vedere la partita

  3. #3
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io quando c'è stata la semifinale Italia-Germania sono andata a vedermi i Sigur Ròs in Piazza Castello.
    Risultato: concerto + supplementari al maxischermo nella piazza cinquanta metri più in là. Tra l'altro, visto che s'era sullo 0-0, non ci sono neanche stati schiamazzi festanti durante l'ascolto.
    Marameo.


  4. #4
    Kochaj mnie!!
    Data Registrazione
    04 Apr 2005
    Località
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
    Messaggi
    5,560
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio


    ma gli deve scoppiare il cazzo a tutti sti 11 fighetti di merda in mutande, a zappare la terra devono andare
    ma pensa te se io devo cazzo andare a letto a un orario improponibile perchè questi 11 idioti devono rincorrere il loro pallone di merda

    ma stravaffanculo
    e sono daccordo col Panda!

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    l gazettino
    Heineken, i gol di Toni prima delle note dei Police
    Il match contro la Spagna agli Europei farà slittare l'inizio del concerto di domenica. I cancelli si aprono domani

    I Police si inchinano all'Italia e il loro concerto, che sarà l'ultimo della band riunita appena l'anno scorso e anche l'evento conclusivo di questa edizione dell'Heineken Jammin' Festival, slitterà per permettere a tutti gli spettatori di vedersi la partita con la Spagna sul gigantesco schermo che verrà montato domenica nel parco di San Giuliano per l'occasione. Il concerto dovrebbe cominciare alle 21.30, ma il fischio d'inizio della partita è fissato alle 20.45 e questo significa che, se non ci saranno supplementari nè rigori, si andrà alle 22.45. La decisione è stata presa ieri dagli organizzatori del Festival e, d'altro canto, sarebbe stato ben difficile ignorare un appuntamento calcistico del genere, soprattutto dopo che l'Italia si è qualificata ai quarti di finale degli Europei in modo più che rocambolesco.
    La macchina organizzativa, intanto, viaggia a pieno regime, grazie anche al fatto che il tempo da ieri si è messo al bello. Questa mattina la commissione Pubblici spettacoli effettuerà l'ultimo sopralluogo per verificare che tutto sia a norma, in particolare il palco principale e le torri di amplificazione piazzate nella platea del "Tamburello" per diffondere omogeneamente il suono



    ma gli deve scoppiare il cazzo a tutti sti 11 fighetti di merda in mutande, a zappare la terra devono andare
    ma pensa te se io devo cazzo andare a letto a un orario improponibile perchè questi 11 idioti devono rincorrere il loro pallone di merda

    ma stravaffanculo

    E secondo te ci sono in italia 22 milioni di fan di sting? (in 22 milioni hanno visto italia-francia)
    per i tuoi comodi esistono sempre i Cd rom di sting, o anche gli Mp3, se proprio non vuoi pagare.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    E secondo te ci sono in italia 22 milioni di fan di sting? (in 22 milioni hanno visto italia-francia)
    per i tuoi comodi esistono sempre i Cd rom di sting, o anche gli Mp3, se proprio non vuoi pagare.
    non hai capito un cazzo, ovviamente
    i non-fan di sting stanno a casa e si guardano la loro partita del cazzo con gli 11 sfigati d'oro
    io vado al concerto, della partita non me ne fotte una minchia e nonv edo per quale stracazzo di motivo devo arrivare a casa con più di un'ora di rtiardo perchè c'è la partita
    chi pensa la partita sia più importante del concerto, venda il biglietto e se ne stia a casa in poltrona con una familiare di peroni gelata, frittatone di cipolla e rutto libero
    e soprattutto non mi rompa i coglioni

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ubi maior, minor cessat, dicevano i nostri antenati.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ubi maior, minor cessat, dicevano i nostri antenati.
    leggi sopra
    i nostri antenati, infatti, si sono estinti
    con infamia, peraltro

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    non hai capito un cazzo, ovviamente
    i non-fan di sting stanno a casa e si guardano la loro partita del cazzo con gli 11 sfigati d'oro
    io vado al concerto, della partita non me ne fotte una minchia e nonv edo per quale stracazzo di motivo devo arrivare a casa con più di un'ora di rtiardo perchè c'è la partita
    chi pensa la partita sia più importante del concerto, venda il biglietto e se ne stia a casa in poltrona con una familiare di peroni gelata, frittatone di cipolla e rutto libero
    e soprattutto non mi rompa i coglioni
    calmati, che senno' ti cascano i capelli...anzi il pelo...

    ...ti ripeto, a 22 milioni di italiani sparsi ovunque, che interessa se tu torni 2-3 ore piu' tardi.

    Per cosa poi? per Sting?
    bravo per carita...ma la Nazionale è la Nazionale

    e perchè per non rompere le palle, casomai ti chiudi tu a vedere i video dei concerti di sting su youtube?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho letto sopra, ma hai poco da sbraitare, la partita dell'Italia è un evento più importante (a livello numerico di interessati) del concerto dei Police, ergo quello che si sposta è il concerto. Non è che ci siano altre soluzioni.

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 19:01
  2. Andiamo a zappare la terra e raccogliere i pomodori....
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-08-09, 18:55
  3. Ad Un Contadino Si Dice "torna A Zappare "...
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 31-07-08, 05:59
  4. alitaliani,andate a zappare la terra
    Di sinistra_polliana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 11:58
  5. A Zappare Coattivamente !!!!
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-12-04, 02:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito