E comunque che palle! Ne ho io di studenti, a decine, che se ne sono andati all'estero. E di là ci sbeffeggiano.
E lo sapete pure voi. Tutti.

E comunque che palle! Ne ho io di studenti, a decine, che se ne sono andati all'estero. E di là ci sbeffeggiano.
E lo sapete pure voi. Tutti.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

una bibita fresca per ugolupo, prego
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sto Boldrin nel tentativo di "umiliare" ha fatto una figura di palta, sia come ospite che come economista, considerando che pontificava dagli Stati Falliti, principali responsabili della crisi mondiale.
Ma capisco Boldrin che forse è stato pagato, oppure che sta cercando uno spazio in Italia o una rivincita alle frustrazioni da "genio americano fallito"...
Non capisco quei rintronati di cattocomunisti italiani che applaudono sulla fiducia o a comando, avendo mandato il cervello all'ammasso, o essendoselo soffiato via dalla terza narice.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di ugolupo; 21-04-10 alle 15:48
(G. D'Annunzio)