Ultima modifica di ugolupo; 21-04-10 alle 17:06
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

La finanza creativa, le carte di credito a gogò e l'apertura subitanea e improvvisa delle frontiere per agevolare massoni e multinazionali sono "invenzioni" americane suggerite dai "GENI" dell'economia.
Chi prescriveva patatine fritte, hamburger, pop corn e hoha hola dovrebbe tenere chiuso il becco.
Bossi PUO'
in quanto politico.
Ultima modifica di ugolupo; 21-04-10 alle 17:12
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

seppellito il sistema italia da un italiano.non che ci volesse tanto..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Senta, sono anni che mi dichiaro antimaericano, sono anni che detesto i governi USA e la globalizzazione ora che un leghista padagno che ha votato lega che in elenco ha:
Bastonato i noglobal
Ha deciso di appoggiare gli USA in due invasioni insensate
Abbia dato il suo consenso all'allargamento della base americana Dal Molin
ora venga a criticare gli USA mi fa alquanto ridere, anzi sbellicare.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mmmmh. Dubito.
Sarebbe come a dire che te, dato che in Italia praticamente si dice di tutto e siamo responsabili di tutto, devi, semplicemente, star zitto.
Dopo calciopoli NON puoi parlare di calcio.
Dopo i casi dei preti pedofili, NON puoi parlare di educazione delle nuove generazioni.
Dopo il caso Alitalia NON puoi parlare di risanamento di aziende strategiche.
Interessante, ma non credo sia così.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Quoto tutto, ma definire il parlamento “meridional cattocomunista” quando sai bene che la colpa principale del disastro è stata causata dalla sciagurata alleanza tra PSI e DC col milanese Benedetto (detto Bottino) Craxi uno dei leader mi sembra come minimo malafede o disinformazione.
Se poi guardo al presente, in cui la spesa pubblica, specie la Sud, è stata dilatata all’impossibile dal piduista milanese amico dei mafiosi erede del superladrone latitante in Nord Africa, la tua definizione è come minimo fuori luogo.
Di come poi pensi la Lega di combatter la giusta battaglia del federalismo fiscale alleandosi col Sud clientelare è un altro mistero.
Ultima modifica di Conte Oliver; 21-04-10 alle 17:38
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Boldrin è un professore di Econometria, altro che le trote italiane bocciate tre volte alla maturità che diventano consiglieri.
A Castelli non rimane altro che la battuta idiota dell'orecchino.
L'Italia è un paese morto, la gente continua a votare questa piaghe sociali: per fortuna tra qualche mese io me ne vado
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Ultima modifica di ugolupo; 21-04-10 alle 18:07
(G. D'Annunzio)

(G. D'Annunzio)