Ultima modifica di Conte Oliver; 21-04-10 alle 18:36
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Non ho la moglie brutta (casomai rompiballe come tutte), non ho problemi ad arrivare alla fine del mese essendo francescano nel profondo dell'anima, pago tutte le bollette (altrimenti eviterei di consumare), non ho figli drogati nè comunisti, mi godo il frutto delle mie scelte ponderate e del mio grande lavoro.
"Sono un uomo felice, lo confesso"
http://www.youtube.com/watch?v=wVAvkiqBHBY
Roberto Vecchioni, Blumún
Quando la suono e la canto mi commuovo.
Ultima modifica di ugolupo; 21-04-10 alle 18:41
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

conosco michele,
e' senza dubbio uno dei migliori economisti italiani, credo sia poi tra i top20 in certe aree a livello mondiale.
Ha un libro con Levine, guru della teoria dei giochi, in cui rianalizza in chiare storica le storture imposte dai monopoli.
per dire, e' chiaramente un liberale....
ovviamente si e' lasciato un attimo trasportare dal clima da circo da ballaro' dicendo cose sacrosante ma passando dalla parte di chi cerca solo la rissa, con quelli che fanno della rissa la loro professione, ovvero i politici.
Castelli, pensavo francamente che fosse meglio, anche perche' non tutti lo sanno ma e' stato professore di ingegneria civile al politecnico di milano.. almeno tra colleghi ci si dovrebbe trattare meglio.