
Originariamente Scritto da
Naitmer
Al bar che frequento ci sono 6 macchinette che ti fregano i soldi. Ogni sera e dico ogni sera ci sono gli stessi personaggi, quasi tutti uomini, che durante la giornata si fanno un culo lavorando anche 12-14 ore per poi buttare tutto il loro guadagno giornaliero, spesso 100/200 € negli automatici. Questa gente ha a casa moglie e figli. Ho visto con i miei occhi una donna che la mattina dopo piangendo chiedevano al proprietario 50 € perchè non potevano più fare la spesa, dopo una notte nella quale il marito si è giocato tutto lo stipendio del mese.
Un paio di giorni fa è saltata fuori la storia che i dipendenti, che comunque lavorano gratis perchè ci mettono dentro ogni soldi guadagnato, hanno per mesi giocato con i soldi della cassa, facendo dei biglietti di credito a nome di altri clienti. Tra questi un siciliano 60enne che vive in un appartamento senza mobili con un solo materasso e una donna sulla 50ina che si fa mantenere dalla figlia 33enne, dato che si gioca tutto lo stipendio.
Io mi chiedo come si fa ad essere cosi rincoglioniti, capisco magari cascarci una o due volte, ma questi qui per anni e anni danno fuoco a tutto quello che hanno e che riescono ad avere nonostante sappiani benissimo che il computer è programmato per farli perdere. E come giocare a carte contro un avversario che si puo' scegliere le sue carte.
Assurdo! Io mi sparerei piuttosto che lavorare gratis per un'altro
