Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
aggiungo: se violenza fatta da estranei fa più paura è anche perchè a certe notizie si da enfasi ed altre si ignorano,
non direi sia così, è piuttosto che ci si chiede del perchè avendo già noi i nostri vigliacchi strupatori ce ne dobbiamo far carico anche di altri che vengono da fuori....è tutta qui la differenza epixx
-
Citazione:
Linox
purtroppo per fare violenza sessuale non è indispensabile avere il coso che funzioni.
l'unica prevenzione è l'isolamento assoluto a vita.
e poi la punizione. vera però.
Ma che dici....
Se non hai stimoli.....
-
Citazione:
epixx
si ma non mi pare un buon motivo per ignorare una notizia del genere, ?
epixx guarda che hai preso un granchio...ieri l'hanno data nei tiggì nazionali e oggi ripetuta in qullo regionale....su....
-
Citazione:
pensiero
non direi sia così, è piuttosto che ci si chiede del perchè avendo già noi i nostri vigliacchi strupatori ce ne dobbiamo far carico anche di altri che vengono da fuori....è tutta qui la differenza epixx
opsss....stupratori:fru
-
Citazione:
pensiero
epixx guarda che hai preso un granchio...ieri l'hanno data nei tiggì nazionali e oggi ripetuta in qullo regionale....su....
ma che dici??? Brlusconi ne ha vietato la pubblicazione :rolleyes: e come sai l'informazione è tutta in mano sua...
-
Citazione:
BOY74
Ma che dici....
Se non hai stimoli.....
ok. se gli fa del male allora la castrazione va bene. ma oltre al resto. da sola è un esempio di comodità: faccio quel che mi pare per anni e anni e poi mi castrano, ok, nel frattempo ho goduto. no, troppo comodo!
-
Citazione:
Amalie
ma che dici??? Brlusconi ne ha vietato la pubblicazione :rolleyes: e come sai l'informazione è tutta in mano sua...
bellezza...
la differenza sostanziale è tra il mettere la notizia in prima pagina o nei titoli di testa come a febbraio ovvero nelle paginette interne / in coda al tiggì (nazionale nn regionale).
la censura più efficace è quella che non appare come tale
-
Citazione:
durrutibus
bellezza...
la differenza sostanziale è tra il mettere la notizia in prima pagina o nei titoli di testa come a febbraio ovvero nelle paginette interne / in coda al tiggì (nazionale nn regionale).
la censura più efficace è quella che non appare come tale
beh....dirlo con un ampio servizio ai tiggì nazionali, e a quelli regionali, nel nostro caso tiggì3 Veneto, non mi pare cosa da poco se si voleva tenere nascosta la cosa eh:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
beh....dirlo con un ampio servizio ai tiggì nazionali, e a quelli regionali, nel nostro caso tiggì3 Veneto, non mi pare cosa da poco se si voleva tenere nascosta la cosa eh:rolleyes::rolleyes:
non gli basta :D visto che si tratta di un itlaliano dovrebbero parlarne minimo una settimana
-
Citazione:
Amalie
e dove sarebbero?
p.s. poi se cerchi con google mi pare ne parlino tutti a dire la verità
Magari si intendeva il parlarne come è successo per la sig. Giovannma Reggiani a Roma.
Non so se cogli la sfumatura.
Cioè detto brutalmente parlarne per strumentalizzare l'accaduto.
:-01#44