Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
guarda che la notizia è riportata da un sacco di quotidiani e l'hanno passata pure nei tg, magari non nel canale preferito da qualcuno quindi non ci vedo proporio nessun sotterfugio!
questa storia che si vogliano mettere in evidenza solo le malefatte degli stranieri è solo nella mente di chi ancora sta rosicando per avere perso le elezioni :-:-01#19
E' vero.
Così com'è una favola il fatto che Berlusconi sia il padrone di Mediaset.
I soliti comunisti calunniatori.
:D
-
Citazione:
Artico
E' vero.
Così com'è una favola il fatto che Berlusconi sia il padrone di Mediaset.
I soliti comunisti calunniatori.
:D
:-0#09o questo è vero!!
per il resto magari mi fai un elenchino di tutte le testate con accanto il nome del proprietario poi ti daro' ragione se ce l'hai :-:-01#19
-
Citazione:
SPYCAM
Guarda non e' che in altri posti non succedono
ste cose, io vivo negli states e credimi succede
anche qui, solo che qui primo non fanno
speculazioni politiche e secondo li sbattono
dentro e gettano la chiave....
infatti intendevo quello,cioè che non succede che strumentalizzino gli eventi a seconda della provenienza di vittime e colpevoli
-
Citazione:
Amalie
guarda che la notizia è riportata da un sacco di quotidiani e l'hanno passata pure nei tg, magari non nel canale preferito da qualcuno quindi non ci vedo proporio nessun sotterfugio!
questa storia che si vogliano mettere in evidenza solo le malefatte degli stranieri è solo nella mente di chi ancora sta rosicando per avere perso le elezioni :-:-01#19
il peso mediatico che è stata data a questo evento finora è zero
quanti 3d ci sono aperti su pol per parlarne?
-
Citazione:
pensiero
beh....dirlo con un ampio servizio ai tiggì nazionali, e a quelli regionali, nel nostro caso tiggì3 Veneto, non mi pare cosa da poco se si voleva tenere nascosta la cosa eh:rolleyes::rolleyes:
non ho detto che si vuol tenere nascosta la cosa, solo che a nessuno frega niente
-
Citazione:
Amalie
:-0#09o questo è vero!!
per il resto magari mi fai un elenchino di tutte le testate con accanto il nome del proprietario poi ti daro' ragione se ce l'hai :-:-01#19
si facciamolo.
nome del proprietario, partecipazioni, nome del direttore e magari anche le copie vendute.
-
Citazione:
epixx
il peso mediatico che è stata data a questo evento finora è zero
quanti 3d ci sono aperti su pol per parlarne?
:lol
e questo che significa che la carta stampata non ha pubblicato la notizia o forse piu' che gli utenti di pol non l'hanno letta o trovata interessante da postare?
magari se tu leggessi qualche quotidiano in piu' invece di limitarti a pol ti renderesti conto che la notizia è stata data eccome
-
Citazione:
durrutibus
si facciamolo.
nome del proprietario, partecipazioni, nome del direttore e magari anche le copie vendute.
prego, accomodati....
-
Citazione:
epixx
non ho detto che si vuol tenere nascosta la cosa, solo che a nessuno frega niente
non è certo colpa dei quotidiani come hai voluto far intendere se a nessuno frega nulla!
-
Citazione:
Amalie
:lol
e questo che significa che la carta stampata non ha pubblicato la notizia o forse piu' che agli utenti di pol non l'hanno letto o trovata interessante da postare? magari se leggessi qualche quotidiano in piu' invece di limitarti a pol ti renderesti conto che la notizia è stata data eccome
si lo ammetto non leggo il giornale tutti i giorni sono una persona orribile :rolleyes: