Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
si lo ammetto non leggo il giornale tutti i giorni sono una persona orribile :rolleyes:
:-0#09o non è questo! per affermare che una notizia non è passata dovresti leggerne piu' di uno!! :-:-01#19
-
Citazione:
epixx
aggiungo: se violenza fatta da estranei fa più paura è anche perchè a certe notizie si da enfasi ed altre si ignorano, come questa.
se poi subire violenza da un estraneo o da un familiare (padre, zio, amico di famiglia chi più ne ha più ne metta)sia più o meno doloroso dovremmo chiederlo alle vittime
Pensiero sosteneva di si anni fa.
-
In Romania la securitade assicura un ordine adamantino in qualsiasi ora del giorno.
Sierte soltanto delle carogne bastarde di merda, chi ha aperto il terad e chi vi ha risposto.
Ad una ragazza di roma hanno squarciato l'occhio con un ombrello e nessuno di voi si è indignato.
Il razzismo non centra.
Voi marxisti siete dei traditori della patria.Feccia umana.Nulla di più.
-
Citazione:
BOY74
Ma che dici....
Se non hai stimoli.....
La violenza non ha solo il fine di soddisfare un bisogno fisico, la componente psicologica del dominio è una parte importantissima...
-
In effetti mi sono chiesto anch'io perché il rumeno bruciato qui in provincia sia passato quasi inosservato. Forse non si poteva attaccare una matrice politica al gesto, chissà.
-
Citazione:
s@chertonino
In Romania la securitade assicura un ordine adamantino in qualsiasi ora del giorno.
Sierte soltanto delle carogne bastarde di merda, chi ha aperto il terad e chi vi ha risposto.
Ad una ragazza di roma hanno squarciato l'occhio con un ombrello e nessuno di voi si è indignato.
Il razzismo non centra.
Voi marxisti siete dei traditori della patria.Feccia umana.Nulla di più.
Te parli così solo perchè la epixx non te l'ha mollata
-
Citazione:
durrutibus
su bellezza. torna sul principale.
Eh già, fa scomodo sul fondo una di destra che dice ha ragione eh.:-01#44
-
Citazione:
DiegoVerona
In effetti mi sono chiesto anch'io perché il rumeno bruciato qui in provincia sia passato quasi inosservato. Forse non si poteva attaccare una matrice politica al gesto, chissà.
Diciamo che si sarebbe potuto, come avevano fatto con tanti altri avvenimenti degli ultimi 2 mesi. Solo che siccome poi puntualmente sono stati sputtanati, han preferito evitarsi l'ennesima figura di merda ed hanno rinunciato a dare clamore alla notizia.
-
Citazione:
Fenris
Eh già, fa scomodo sul fondo una di destra che dice ha ragione eh.:-01#44
Ma Amelia non è mica di destra.
-
Se è di sinistra tanto meglio, l'obiettività è una merce rara.