User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: €uroSchiavi

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito €uroSchiavi

    Un mio amico e compagno mi ha mandato in formato pdf il libro di Marco Della Luna e Antonio Miclavez:

    La Banca d'Italia, la grande frode del debito pubblico, i segreti del signoraggio €uroSchiavi.

    Chi è interessato me lo chieda.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Epifanio Visualizza Messaggio
    Un mio amico e compagno mi ha mandato in formato pdf il libro di Marco Della Luna e Antonio Miclavez:

    La Banca d'Italia, la grande frode del debito pubblico, i segreti del signoraggio €uroSchiavi.

    Chi è interessato me lo chieda.
    Il libro non l'ho letto, ma mi sono informato un po' sulle teorie degli autori: ti consiglio di lasciarle perdere perché sono figlie di una concezione complottistica che impedisce una corretta comprensione della realtà.

    In breve la Banca d'Italia non è privata, la legge italiana proibisce allo stato di vendere i BOT direttamente alla Banca d'Italia e il signoraggio è un fenomeno residuale di modestissima entità.

    Le "fregature" del nostro sistema economico e finanziario sono altrove.

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Nov 2011
    Messaggi
    891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    Il libro non l'ho letto, ma mi sono informato un po' sulle teorie degli autori: ti consiglio di lasciarle perdere perché sono figlie di una concezione complottistica che impedisce una corretta comprensione della realtà.

    In breve la Banca d'Italia non è privata, la legge italiana proibisce allo stato di vendere i BOT direttamente alla Banca d'Italia e il signoraggio è un fenomeno residuale di modestissima entità.

    Le "fregature" del nostro sistema economico e finanziario sono altrove.

    la banca d'italia è un ente pubblico privatizzato formalmente pubblico sostanzialmente nelle mani di privati.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    Il libro non l'ho letto, ma mi sono informato un po' sulle teorie degli autori: ti consiglio di lasciarle perdere perché sono figlie di una concezione complottistica che impedisce una corretta comprensione della realtà.

    In breve la Banca d'Italia non è privata, la legge italiana proibisce allo stato di vendere i BOT direttamente alla Banca d'Italia e il signoraggio è un fenomeno residuale di modestissima entità.

    Le "fregature" del nostro sistema economico e finanziario sono altrove.
    Ti ringrazio per la dritta. Io, naturalmente, non l'ho letto, in quanto mi è arrivato da poco. Se lo leggo ti saprò dire... per quel poco che ne capisco.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito